Wanda Nara è stata licenziata dal suo ex marito Mauro Icardi.

Secondo le indiscrezioni, il calciatore l’avrebbe rimossa come agente senza pagarle il bonifico milionario che le spettava.

La coppia più chiacchierata del mondo del calcio, è finita ancora una volta al centro del gossip.

Sembrava che, con l’arrivo del divorzio, i riflettori sui due ex coniugi si fossero spenti, invece, dalla Turchia arriva la notizia choc.

Dopo mesi di rumors tra presunti tradimenti, nuovi flirt e diverse accuse reciproche sui social, ora, la loro separazione si arricchisce di nuovi retroscena.

Ecco i dettagli della vicenda.

Wanda Nara licenziata, l’assegno negato da Icardi

Secondo le indiscrezioni arrivate dalla Turchia, Mauro Icardi, passato in estate dal Psg al Galatasaray, ha bloccato l’assegno da un milione di euro che spettava a Wanda Nara, in qualità di suo agente, per questo trasferimento.

Pare quindi, che, Wanda Nara non sarà più l’agente del suo ex marito e che le sia stata negata la commissione che le spettava per l’arrivo nella squadra di Instabul.

Così, l’ex signora Icardi ha visto sfumare il suo compenso da un milione di euro.

Un gesto che, non solo, è finito al centro del gossip e da giorni i tabloid turchi non parlano d’altro, ma ha anche riacceso lo scontro tra i due ex.

La showgirl argentina sembra aver già deviato la fattura alla squadra di calcio turca, ma, anche questa mossa potrebbe non ottenere i risultati sperati.

Negli ultimi giorni, infatti, potrebbe essere accaduto qualcosa di clamoroso. L’ex attaccante dell’Inter, infatti, ha dichiarato che questa richiesta è illegittima in quanto non lo rappresenta più.

Poche settimane fa, Wanda Nara aveva voluto chiarire:

“A volte ci sono intermediari nel processo di trasferimento, ma io sono stata l’unico rappresentante nel trasferimento di Mauro in Turchia. Solo io. Possono dire quello che vogliono su di me, ma faccio sempre del mio meglio nel mio lavoro”.

D’altro canto, continua a tenere accesa l’infiammata separazione tra i due, anche il nuovo flirt di Wanda Nara.

La fine dell’amore con Icardi e il nuovo flirt con L-Gante

La separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di nuovi dettagli.

Secondo le indiscrezioni turche, Wanda Nara è stata licenziata dal suo ex marito dopo aver scoperto della nuova relazione con il rapper L-Gante.

Pare che, la frequentazione con il rapper vada avanti da settimane e, da quando Wanda Nara ha dichiarato ufficialmente la separazione da Mauro Icardi, i due sono usciti allo scoperto e non si nascondono più.

Mentre Wanda Nara si gode l’inizio della sua nuova relazione, l’attaccante sembra aver sofferto molto per la loro separazione.

Pare che, più volte il calciatore abbia cercato di riconquistare la sua amata ma che non ci sia stato nulla da fare e dunque, adesso, ha dovuto accettare definitivamente la rottura.

Il gesto di licenziare l’ex moglie, pare derivi proprio dal risentimento provato dal calciatore nei confronti della nuova vita dell’ex moglie.