Tale e Quale Show imitazioni 28 ottobre stanno facendo molto parlare sui social network, soprattutto per la decisione di Alessandra Mussolini di non imitare la zia Sophia Loren. L’artista ha deciso di non farlo a seguito di un crollo emotivo, come ha confessato sui social e a La Vita in Diretta: “C’era un mezzo accordo che non facessi mia zia. Ho avuto un crollo emotivo, non ce la faccio”. Nel comunicato di Endemol Shine Italy in vista della puntata però non sono state segnalate variazioni.
Nel testo diffuso ai media infatti Alessandra Mussolini viene ancora data al fianco del nome della zia Sophia Loren, a questo punto se davvero deciderà di non esibirsi si scateneranno sicuramente polemiche con la giuria che non potrà fare altro che darle il punteggio più basso. Staremo a vedere come Carlo Conti e gli autori sapranno uscire da questa empasse, intanto andiamo a scoprire tutte Tale e Quale Show imitazioni del 28 ottobre.
Tale e Quale Show imitazioni 28 ottobre, l’elenco completo
Vediamo ora in quali personaggi della musica nazionale e internazionale gli Artisti in gara dovranno immedesimarsi, cantando dal vivo sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.
- Elena Ballerini dovrà mettersi nei panni Barbra Streisand,
- Rosalinda Cannavò proverà la vittoria bis di una settimana fa con Madame,
- Samira Lui si metterà alla prova con Grace Jones,
- Valeria Marini onorerà il mito di Marilyn Monroe,
- Alessandra Mussolini sarà la zia Sophia Loren,
- Valentina Persia imiterà Anastacia,
- Andrea Dianetti avrà i panni di Gianni Togni,
- Claudio Lauretta se la vedrà con Vasco Rossi,
- Gilles Rocca ricorderà Franco Califano,
- Antonino si trasformerà in Loredana Berté,
- il “ripetente” Francesco Paolantoni e il coach “personale” Gabriele Cirilli avranno le sembianze di Carreras, Pavarotti e Domingo, quest’ultimo sarà interpretato da un artista a sorpresa.
Inutile dire che in palio ci saranno punti fondamentali da conquistare per gli 11 protagonisti (più uno), dato che siamo oramai nel vivo e sono pochi i margini di sbaglio per chi vuole arrivare alla vittoria finale. Dopo una partenza straripante Antonino ha fatto due giri a vuoto consecutivi e punta a riscattarsi nella prossima puntata. Tale e Quale Show imitazioni del 28 ottobre saranno decisive per cominciare a capire chi potrà puntare alla vittoria finale.
Tale e Quale Show, chi vota le imitazioni e i punteggi
La giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio assegnerà i punti alle varie esibizioni, con l’aggiunta di un quarto giudice speciale interpretato da un imitatore.. Ma si dovranno convincere anche i propri compagni d’avventura, poiché come sempre ogni Artista avrà la possibilità di partecipare alle votazioni dando la propria preferenza al collega che vorrà premiare (senza dimenticare la possibilità di ‘auto-votarsi’). Anche il pubblico a casa avrà voce in capitolo, perché quest’anno i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e Twitter (e sono davvero tanti a farlo): le tre esibizioni più ‘acclamate’ da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5, 3 e 1 punto.
Al termine di ciascuna serata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata; la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascun appuntamento, porterà invece all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 12” tra due puntate. L’appuntamento con le nuove imitazioni di Tale e Quale Show è per domani, 28 ottobre, in prima serata su Rai 1.