Pietro Castellitto Benedetta Porcaroli nuova coppia? Eppure le foto in cui il giovane attore bacia Matilda De Angelis sono davvero tante. Questo possibile triangolo nasce da alcuni scatti pubblicati dal settimanale Chi in cui si mostra il ragazzo che sposa Benedetta Porcaroli! Il mistero è presto svelato: non è come sembra. La rete si è allarmata per quella che, in realtà, era una finzione cinematografica frutto di un progetto che vede il figlio d’arte coinvolto sia come attore che come regista. Cerchiamo di fare chiarezza.

Pietro Castellitto Benedetta Porcaroli, la verità

La storia d’amore tra Pietro Castellitto e Matilda De Angelis va avanti col vento in poppa a gonfie vele. Dopo aver ufficializzato la loro relazione la scorsa estate, i colleghi, giovani e bellissimi, non si nascondono più ma, anzi, vivono la passione che li travolge alla luce del sole o dei riflettori. Basti pensare che, appena qualche settimana fa, i due hanno fatto il loro debutto come coppia sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, dove hanno presentato il film “Rapiniamo il Duce”. Tra abbracci e sorrisi davanti ai fotografi, questa relazione sta facendo sognare in molti ed è la ragione per cui il matrimonio con la Porcaroli ha lasciato tutti di stucco. 

Il matrimonio con Benedetta Porcaroli



Un noto adagio popolare diceva che, “se son rose fioriranno”, e son fiorite in fretta le rose di Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli:

“Pietro Castellitto è convolato a nozze con Benedetta Porcaroli davanti agli occhi dei genitori Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto.”

Ma con buona pace della fidanzata Matilda De Angelis. Perché? Perché si tratta di una scena del film “Enea”, in cui il giovane Castellitto, in qualità di attore e regista, gira in Piazza di Spagna a Roma, come testimoniano le videocamere e la presenza di operatori a riprendere il tutto. Questa storia, a tratti buffa, dimostra quanto sia facile creare da zero un caso nazionale di gossip. Nonostante sia evidente l’amore tra Castellitto e la De Angelis, infatti, è bastato uno scatto di scena per accendere la miccia.