Jerry Lee Lewis non è morto, continuerà a cantare le sue canzoni. La leggenda del rock and roll era stata data per morta dai principali tabloid americani, tra cui l’affidabilissimo TMZ, ma è stati lo stesso artista ha smentire tutto con gli scongiuri del caso: ”Sono vivo e mi trovo a Memphis”

Jerry Lee Lewis morto, le scuse di TMZ per l’annuncio sbagliato

Jerry Lee Lewis non è morto e il primo network a smentire la notizia è stato proprio TMZ che ha rilasciato una nota per spiegare il perché del clamoroso errore: “Ci è stato detto che la leggenda del rock ‘n’ roll è viva, vive a Memphis. Oggi qualcuno ci ha detto di essere il rappresentante di Lewis e che era morto. Non è stato così. TMZ si rammarica dell’errore”.

Jerry Lee Lewis canzoni famose

Jerry Lee Lewis canzoni famose come la storica Great Balls of Fire, che abbiamo potuto ascoltare anche in Top Gun. Il suo primo grande successo è Whole Lotta Shakin ‘Goin’ On del 1957, ma anche Breathless che è stata registrata nel 1958 come terzo singolo dopo la sua hit più famosa. Altro grande successo è stato High School Confidential che ha dato il nome all’omonimo film. Chiudiamo con il primissimo brano registrato con la Sun Records, Crazy Arms che registrò oltre 300 mila vendite.

Jerry Lee Lewis lo scandalo con la cugina

Negli anni ’60 diede scandalo la decisione di Jerry Lee Lewis di sposare la cugina di 13 anni, scelta che nonostante le tante canzoni di successo lo portò ad allontanarsi dal mondo della musica. I due hanno divorziato nel 1970 dopo 13 anni di matrimonio e due figli. L’artista è stato inserito nella hall of fame del Rock nel 1989.