Le condizioni di Vlahovic stanno preoccupando i tifosi della Juventus. Non sono passate inosservate le lacrime del gigante serbo in panchina: è stato visto sofferente e il gesto ha messo in agitazione i supporter bianconeri. L’ex Fiorentina è stato visto nascondersi il viso con la mano, a colloquio con lo staff bianconero. E’ una serata da dimenticare quella vissuta ieri dagli uomini di Allegri: nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League sono stati superati per 4-3 dal Benfica dicendo matematicamente – e prematuramente – addio alla competizione. Il timore è che ad aumentare l’amarezza per l’esclusione dal prestigioso torneo europeo possa essere uno stop del bomber ex Fiorentina. Dusan Vlahovic è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 25′ della ripresa a causa di un problema agli adduttori. Sarà valutato meglio al rientro della squadra alla Continassa, si attendono comunicazioni ufficiali da parte del club
Le condizioni di Vlahovic, visto in lacrime in panchina
La Juventus torna a Torino con l’ansia per la situazione dell’attaccante serbo e il clima in casa bianconera si fa ancora più teso. L’addio alla Champions League brucia parecchio e un infortunio di Vlahovic non ci vorrebbe proprio in questo momento. Il rischio è che possa saltare la gara di campionato contro il Lecce di sabato 29 ottobre 2022. Durante la partita contro il Benfica il serbo appena ha avvertito il fastidio ha chiesto ad Allegri il cambio e la sensazione, per fortuna dei bianconeri, è che si sia fermato in tempo. Saltare una giornata potrebbe essere per lui l’occasione per rifiatare: in caso di forfait, il tandem offensivo del 3-5-2 di Allegri può essere composto da Milik e da Kean, con quest’ultimo a segno anche in terra lusitana dopo il +3 rifilato all’Empoli nella scorsa partita di campionato. Arek Milik si candida per una maglia da titolare dopo tre panchine.
Juventus infortuni e rientri
Nel match contro il Lecce, in terra salentina, la Juventus sarà ancora priva di diversi giocatori ancora fermi ai box per infortunio: Di Maria, De Sciglio, Paredes e Bremer, mentre sperano nella prima convocazione Chiesa e Pogba, che stanno lavorando per ritrovare il prima possibile la miglior condizione.