Salvatore Esposito fidanzata. La compagna dell’attore Salvatore Esposito, noto per il ruolo di Genny Savastano nella serie “Gomorra”, si chiama Paola Rossi.
Salvatore Esposito fidanzata
Paola Rossi è di origini salernitane, è laureata in giurisprudenza e lavora come agente per l’agenzia TT. Ha conosciuto Salvatore sui social. Tutto è partito da un messaggio su Facebook che la ragazza ha mandato all’attore agli inizi della carriera di Gomorra. I due hanno così iniziato a scriversi fino a quando l’attore ha deciso di prendere un aereo per Madrid, poiché la ragazza studiava lì, e andare a trovarla. Esposito ha raccontato così il momento:
“Arrivo all’aeroporto di Madrid, si aprono le porte e lei mi corre incontro e mi bacia. Iniziamo a baciarci. Sembra la scena di un film. Il matrimonio? Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere“
Biografia
Salvatore Esposito è nato a Napoli il 2 febbraio 1986 e cresciuto Mugnano di Napoli, comune alle porte del capoluogo campano. Nutrendo fin da bambino la passione per il cinema e per la recitazione, finite le scuole superiori partecipa a dei cortometraggi per poi frequentare prima l’Accademia di Teatro Beatrice Bracco e poi la Scuola di Cinema di Napoli. Trasferitosi a Roma, nel 2013 gli viene offerto il suo primo ruolo nella serie Il clan dei camorristi; l’anno successivo raggiunge il successo quando viene scelto come interprete di Gennaro Savastano in Gomorra – La serie.