Geneme Tonini età. Genema è un’attrice e ballerina padovana d’adozione di origini etiopi.

Geneme Tonini età

Geneme Tonini ha 20 anni. E’ divenuta nota tra il grande pubblico dopo aver partecipato alla serie televisiva Nudes, incentrata sulla piaga del revenge porn. Fin da piccola ha seguito corsi di danza classica e moderna, senza trascurare l’amore per la musica e il pianoforte. Nel frattempo studia anche recitazione e nel 2021 viene scelta dal regista Cosimo Alemà per il film Backstage. Nello stesso anno, ha preso parte alla serie televisiva diretta da Fabrizio Costa, Fosca Innocenti.

Vita privata

Della vita privata sentimentale di Geneme non si sa nulla. Si è finora sempre tenuta lontana dai riflettori del gossip. Ha un profilo Instagram in cui posta scatti fotografici e racconta poco o niente della sua vita.

Nudes

Nudes è una serie televisiva italiana diretta da Laura Luchetti e prodotta da Bim Produzione in collaborazione con Rai Fiction. La serie racconta quel preciso momento di passaggio che accomuna gli adolescenti di ogni epoca e luogo: la linea d’ombra che li accompagna verso l’età adulta. Un momento in cui tutto cambia, da un giorno all’altro e per sempre. La serie mostra quanto sia pericoloso oltrepassare questo confine nel modo sbagliato, affrontando il tema del “revenge porn” attraverso il punto di vista dei protagonisti che ne sono coinvolti. Geneme Tonini interpreta il personaggio di Marta Mwangi.