Chiara Nasti bambino maleducato nelle sue stories e di nuovo la influencer finisce nell’occhio del ciclone. La compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni sembra non trovare pace sui social network, dove è diventato un bersaglio facile degli hater anche se non sembra fare nulla per evitare la polemica.

Chiara Nasti bambino maleducato: “Dice Vaf*” nelle stories

Chiara Nasti finisce in trend su Twitter per una nuova dichiarazione, anche stavolta non condivisa dagli utenti della rete come spesso le accade. La popolare influencer ha risposto a un’utente che chiedeva come sia possibile che un bambino piccolo potesse utilizzare un simile linguaggio sui social network: “Come può far sorridere un bimbo di 6 anni che dice vaffanc*o?”, ma è la risposta completamente scollegata a lasciare il pubblico senza parole.

Chiara Nasti bambino ricco, la reazione non piace ai follower

Ma maleducato perché? Io farei attenzione a parlare di chi non conosci perché se forse non lo sai quel bimbo sta molto bene economicamente oltre ad essere molto ma molto sveglio. Magari un giorno sarà il tuo datore di lavoro e dovrai solo ringraziarlo”, poi arriva da parte di Chiara Nasti una chiosa riferita alle critiche verso il bambino che manda su tutte le furie la rete “Ma imparate a campare su”.

Le reazioni degli utenti

Gli utenti hanno immediatamente condannato il modo sprezzante di fare di Chiara Nasti, che come durante la gravidanza parlando delle donne che svaccano anche in questa occasione dimostra di guardare gli altri in modo sprezzante.