Rossella Brescia marito fidanzato. Rosa Brescia, detta Rossella, è nata a Martina Franca il 20 agosto 1971. E’ una ballerina, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice e insegnante di danza italiana.

Rossella Brescia marito fidanzato

Rossella Brescia si è sposata nel 2008 con il regista televisivo Roberto Cenci da cui si è separata dopo quattro anni di matrimonio.

Da dieci anni la ballerina è legata al regista e coreografo Luciano Mattia Cannito. I due si sono conosciuti a teatro durante la Carmen dove la ballerina era protagonista. In occasione del 50esimo compleanno di Rossella Cannito le ha dedicato un bellissimo post su Instagram, in cui ha scritto: “Buon compleanno amore mio. Insieme da tantissimo tempo, col privilegio di conoscere profondamente la splendida persona che sei aldilà della bellezza. La tua semplicità che spiazza, la tua simpatia, la tua generosità senza fine, il tuo immenso talento che continui ad alimentare con studio e disciplina, fanno di te una grande donna e una grande artista”.

Anche Rossella ha usato parole al miele nei confronti del suo compagno: “E’ un uomo signorile… d’altri tempi. È pieno di attenzioni che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina”.

Figli

Rossella Brescia non ha figli e a questo proposito ha dichiarato: “Io c’ho provato però non è arrivato. All’inizio ho sofferto tanto, ma una donna può essere felice anche senza figli. Riverso il mio sentimento materno sui miei bellissimi nipoti. E sui cuccioli della mia scuola di danza: li amo tutti”.