Lukaku quando rientra? Si avvicina, questa volta davvero, il rientro del centravanti belga, che sarà in panchina nella partita di Champions League di mercoledì 26 ottobre contro il Viktoria Plzen.

Lukaku quando rientra?

Ieri Romelu Lukaku per la quarta volta ha lavorato con i compagni dopo il lungo stop conseguente allo stiramento ai flessori della coscia sinistra subito il 28 agosto. E’ la conferma che il processo di recupero è giunto ormai alla fase finale. Quasi certa la convocazione per il match di mercoledì a San Siro contro il Viktoria Plzen. Il rientro in campo da titolare invece potrebbe avvenire sabato 29 ottobre contro la Sampdoria in campionato.

Condizione fisica

Ovviamente Lukaku non può essere al 100%. Due mesi di stop a causa dell’infortunio gli hanno fatto perdere la condizione fisica che aveva trovato durante le settimane estive di corse e scatti in Sardegna e alla Pinetina. Non a caso l’ex Chelsea sta lavorando moltissimo per tornare al top. Al termine di ogni seduta aggiunge carichi ulteriori di fatica per migliorare la tenuta e ritrovare i micidiali scatti che gli hanno permesso di segnare così tanto in carriera.