Leslie Jordan è morto in un incidente d’auto a soli 67 anni, una vera tragedia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e chi lo aveva conosciuto anche solo in tv dato che era una star della popolare serie Will and Grace. L’attore era diventato negli anni un’icona LGBT, ma anche sui social network dove con i suoi video divertenti durante il lockdown era arrivato a ben 5 milioni di follower.

Leslie Jordan chi era e com’è morto

Leslie Jordan era ad Hollywood lunedì mattina quando si sospetta che abbia subito un malore e si sia schiantato con la sua BMW contro il lato di un edificio secondo quanto dichiarato a TMZ da chi era presente: “Lo schianto è stato fatale. Leslie Jordan non ce l’ha fatta nonostante l’arrivo dei soccorsi. In pochi minuti un’ambulanza è arrivata sul posto”. 


Una carriera straordinaria

Nella sua carriera ha raggiunto la fama soprattutto sul piccolo schermo con i ruoli da protagonista in “American horror story”, “The Help” ed attualmente era nel cast di “Call me cat”, giunto alla terza stagione. Tra le sue interpretazioni più note c’è quella di Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen, dalla sessualità ambigua, in “Will & Grace”, che gli valse nel 2006 un Emmy come migliore guest star.