Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: durante la registrazione di oggi i protagonisti del trono over sono stati, come al solito, i componenti del quadrilatero amoroso formato da Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Al centro della vicenda, però, questa volta, c’è stata Gloria Nicoletti. La dama, infatti, si è sentita con Riccardo, come ha ammesso lui stesso non appena è entrato all’interno dello studio.

Non appena il cavaliere pugliese ha fatto quelle dichiarazioni, si è scatenato il putiferio, con Armando e Roberta che intimano ad Alessandro di avere delle reazioni e di aprire gli occhi riguardo al fatto che Riccardo sia ancora innamorato di Ida.

In pratica litigano tutti, e per quanto riguarda il trono over spazio anche per Gemma Galgani, che elimina un signore entrato in studio per lei, con conseguenti litigate con Gianni Sperti e con Tina Cipollari.

Nuove esterne anche per Pinuccia Della Giovanna che esce con Agostino Penna e per Alessandro Rausa che si sente con Michela.

Dunque, poco spazio, invece, per il parterre dei giovani, dei quali viene mostrato solamente Federico Nicotera che si mostra molto freddo in seguito al chiarimento avuto con Carola Viola Carpanelli, che scoppia a piangere in studio e che pensa di abbandonare definitivamente il programma.

In particolare, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione di oggi, lunedì 24 ottobre 2022, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Riccardo Guarnieri si sente con Gloria, molti litigi in studio

Durante le registrazioni di oggi, lunedì 24 ottobre 2022, dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, ci sono stati momenti particolari che hanno visto come al solito protagonisti Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Quest’ultima, infatti, insieme a Riccardo sparla dietro le quinte di Ida e di Alessandro e finisce per litigare con l’altra dama.

Riccardo, invece, entra in studio e comunica di aver sentito Gloria. Poche semplici parole scatenano molti litigi tra le dame ed i cavalieri presenti all’interno del programma.

In particolare, ecco che cosa è successo in studio durante le registrazioni di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, all’interno della sua pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”:

“La storia di Ida e Alessandro prosegue. Discussione molto accesa tra Ida e Roberta. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato di Roberta e Riccardo che dietro le quinte sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria succede il “devasto”. Interviene anche Armando Vs Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere Ida d’ora in avanti come si comporta con Riccardo, mentre Roberta dice ad Alessandro che è cieco se non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento.

Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida”.

Per quanto riguarda il trono over, viene dato spazio anche a Pinuccia Della Giovanna che esce con Agostino Penna, ma i due decidono di rimanere soltanto amici, e ad Alessandro Rausa che si sente con Michela, ma interrompe subito la conoscenza perché dice che lei “si sente troppo principessa”.

Anche Gemma Galgani è stata protagonista della registrazione di oggi: per la dama scende un nuovo signore, ma lei lo elimina e scatena una discussione con Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Le anticipazioni del trono classico

Ecco cosa riporta Lorenzo Pugnaloni:

“Per quanto riguarda il trono classico si è parlato solo di Federico N: chiarimento in camerino con Carola, Federico è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere, vorrebbe abbandonare il programma ma poi lui la convince a rimanere, discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!”.