Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno passato il weekend insieme, in compagnia dei loro figli.

In occasione di una gita al parco divertimenti, la famiglia si è riunita come non succedeva da diverso tempo.

L’ex coppia, è tornata, così, a far sognare i fan con una serie di stories su Instagram che in breve tempo sono diventati virali.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, ecco come hanno passato il weekend

Anche se, solo per poco tempo, Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono ritrovati.

Sui loro profili Instagram, entrambi hanno voluto condividere con i loro followers alcuni momenti della piacevole gita sul Lago di Garda.

Rivederli insieme è stata una vera sorpresa per i fan che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Sui social, i due non erano mai apparsi insieme dopo la rottura ufficiale, eppure, pare che, lontani da occhi indiscreti, l’ex coppia abbia sempre mantenuto un buon rapporto.

Insieme ai figli, Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 18 e 16 anni, Ambra e Francesco, hanno condiviso dei piacevoli momenti di spensieratezza durante la loro gita in un parco divertimenti sul Lago di Garda.

Durante la giornata, i ragazzi, si sono divertiti sulle varie attrazioni del parco mentre mamma e papà li osservavano e successivamente, tutti e quattro si sono concessi una bella passeggiata a bordo di una jeep nella giungla, in perfetto stile Jurassic Park, guidata da Renga.

Pare che, la coppia, che si è detta addio nel 2015 dopo una lunga storia d’amore durata 11 anni, sia sempre rimasta molto unita.

L’amore per la famiglia e la serenità dei loro figli è sempre stata una priorità per Ambra Angiolini e Francesco Renga.

Fino a poco tempo fa, infatti, i due continuavano a vivere a pochi chilometri di distanza proprio per pesare il meno possibile la separazione ai figli.

Certamente, per i due genitori non è stato facile continuare a vivere vicini, ma, questa decisione li ha aiutati a creare un nuovo equilibrio.

La fine della loro storia d’amore

Poco tempo fa, durante un’intervista al “Corriere della Sera”, Ambra Angiolini ha rivelato cosa ha provato in merito alla separazione da Francesco Renga, dicendo:

“La fine della nostra storia è stato l’unico fallimento della mia vita”. 

Come l’attrice stessa, ha spiegato poco dopo, la fine di una relazione d’amore, provoca dolore a tutta la famiglia e proprio per questo, Ambra ha confessato di aver vissuto molto male questo periodo:

“Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, si erano conosciuti nel 2004 in uno studio telefonico.

La scintilla tra i due scoppiò quasi subito e, dopo qualche fugace telefonata, iniziò la loro storia d’amore.

Ambra e Francesco, non si sono mai sposati ma dal loro amore sono nati i due figli Yolanda e Leonardo.

Ad oggi, pare che Ambra Angiolini non sia sentimentalmente legata a nessun uomo, anche se di tanto in tanto si susseguono i rumors che la vorrebbero al fianco di un nuovo uomo dopo la fine della recente relazione con Massimiliano Allegri.

Nelle scorse settimane, infatti, l’attrice è finita al centro dell’attenzione mediatica dopo essere stata avvistata per le vie di Roma con Francesco Scianna, eppure, a queste voci non è seguita una conferma da parte dei protagonisti.

Dall’altro lato, invece, Francesco Renga ha ritrovato la felicità al fianco di Diana Poloni, una ristoratrice bresciana.