Le Iene servizi del 25 ottobre con protagonista anche Gubbio, dove si cercherà di svelare davvero cosa è accaduto nell’ormai famigerata cena di pesce in cui decine di commensali sarebbero stati colpiti da una diarrea incontrollata da intossicazione. Un caso che non poteva non interessare Le Iene nel nuovo appuntamento condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari, accompagnati dai due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti in studio anche lo scrittore e regista Donato Carrisi.

Le Iene servizi 25 ottobre, Cordaro va a Gubbio

Michele Cordaro è a Gubbio per dare un volto ai protagonisti della ormai nota cena a base di pesce, diventata virale in questi giorni per via di alcuni audio circolati sul web in cui si sentiva parlare di “scene apocalittiche” per descrivere la presunta intossicazione che ha colpito decine di commensali. La cittadina in Umbria è balzata alle cronache aprendo un dibattito tra chi accusa sia stata una fake news e chi fornisce spiegazioni di quanto sia realmente accaduto.

Delitto di Garlasco, servizio con testimonianze inedite

Dopo l’intervista esclusiva dal carcere di Alberto Stasi andata in onda nella scorsa stagione, Alessandro De Giuseppe torna a parlare del “Delitto di Garlasco”, uno dei casi di cronaca nera più discussi nel nostro Paese in cui perse la vita la giovane Chiara Poggi, con testimonianze inedite.

Bare a Napoli, Le Iene incontrano i parenti

Giulio Golia incontra i parenti delle vittime sepolte al cimitero monumentale di Poggioreale (NA) dove non si arrestano i cedimenti strutturali e dove, dal 3 novembre, comincerà l’operazione di recupero delle salme nelle cappelle crollate.

L’appuntamento con Le Iene e i loro servizi è per il 25 ottobre in prima serata su Canale 5.