Stasera tutto è possibile ospiti. Torna lo show più pazzo e divertente della tv, in prima serata su Rai Due, condotto da Stefano De Martino, padrone di casa del comedy show che ha fatto del divertimento e dell’allegria i suoi punti di forza, riuscendo a conquistare il pubblico. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo con le loro prove tutte da ridere.

Ospiti

Lo show vede la presenza fissa di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana imiterà Sandra Milo e Barbara D’Urso.

Il tema di questa puntata ruota attorno al mondo delle app e dei social e tra gli ospiti di De Martino ci saranno il comico Andrea Pucci, i cabarettisti Matranga e Minafò, il conduttore e wedding planner Enzo Miccio, e le attrici Carolina Rey e Nathalie Guetta.

Il format

Vendredi tout est permis è il format originale internazionale da cui è tratto il programma. Esistono più di 25 adattamenti in tutto il mondo: lo hanno adottato paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stati Uniti, Israele. In Francia Vendredi tout est permis ha raggiunto ben otto edizioni. Lo show prevede varie prove a cui si dovrà sottoporre un gruppo, differente per ogni puntata, di personaggi del mondo dello spettacolo o dello sport. Non c’è una vera e propria competizione tra gli ospiti, ma ogni prova è una sfida a sé stante.