Per Clarissa Marchese è in arrivo il secondo figlio, ma l’ex Miss Italia, ha confessato di aver attraversato degli “attimi bui”.
Da poco tempo, Clarissa Marchese, ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha annunciato che preso la famiglia si allargherà.
Dopo Arya, la primogenita, per Clarissa Marchese e Federico Gregucci è in arrivo un secondo bebè di cui, ancora, non si conosce il sesso.
La coppia aveva annunciato la seconda gravidanza pubblicando una foto su Instagram in cui appariva, Clarissa che mostrava il pancino, in compagnia del marito e della figlia.
A corredo del post, la didascalia diceva “Più che felici presto in 4”.
Poco dopo tramite le stories Instagram, l’influencer ha raccontato ai suoi follower come mai sia stata a lungo lontana dai social e perché non abbia parlato prima di questa gravidanza.
L’ex Miss Italia, dunque, ha raccontato:
“La famiglia si allarga, siamo strafelici, diciamo che molte di voi lo avevano intuito, con molte avevo già parlato tramite dm, box delle domande, abbiamo voluto aspettare i tre mesi, abbiamo voluto aspettare di fare tutte le visite e i test del caso, è andato tutto bene, quindi oggi ci sembrava il momento giusto per darvi questa bellissima notizia. Piano piano vi racconterò tutto, ma adesso finalmente posso anche svelarvi il motivo per la mia quasi totale assenza in questi tre mesi”.
Poco dopo, Clarissa Marchese ha spiegato che, l’inizio della gravidanza del secondo figlio non è stato per niente facile per lei:
“Se la prima gravidanza è stata una passeggiata di salute, questa me ne sta levando dieci. Non me l’aspettavo, il mio unico termine di paragone era la gravidanza di Arya che è stata perfetta, mai nessun disturbo, niente, con questa gravidanza dal giorno uno, ho iniziato a stare male e continuo purtroppo ad avere dei fastidi, avete presente l’elenco dei fastidi della gravidanza, io li ho fatti tutti e quindi questi tre mesi sono stati particolarmente complicati”.
Adesso piano piano vedo la luce in fondo al tunnel. Però volevo tranquillizzarvi perché molte di voi si sono davvero preoccupate, ma ho preferito concentrarmi sulla mia salute, sul mio riposo. Adesso dovrebbe andare meglio, vi ringrazio già anticipatamente per gli auguri”.
Clarissa Marchese e la gravidanza del secondo figlio, quali problemi di salute ha avuto
Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono entusiasti dell’arrivo del secondo figlio, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essersi trovata più volte in difficoltà per via di alcuni problemi di salute.
L’ex protagonista del dating-show di Maria De Filippi, in un’intervista per “Uomini e Donne Magazine”, è scesa nel dettaglio rivelando di aver avuto diversi fastidi, tra i quali, una forte nausea che gli impediva di mangiare:
“Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea: il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi”.
A causa di questo fastidio, l’influencer ha ammesso di aver avuto delle conseguenze preoccupanti:
“Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni. Per questo ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare. Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”.
Ora che la gravidanza è ad uno stadio più avanzato, per l’ex Miss Italia, il peggio sembra essere passato e, finalmente, può godersi in serenità questo magico momento della sua vita.
La futura mamma bis, ha, inoltre, rivelato come ha reagito la sua piccola Arya alla notizia dell’arrivo di un fratellino o una sorellina.
Nell’intervista rilasciata a “Uomini e Donne Magazine”, l’ex tronista Clarissa Marchese ha raccontato che la sua primogenita sta vivendo molto bene questo cambiamento ed è molto felice e in trepidante attesa di scoprire il sesso del nuovo membro della sua famiglia.
In proposito, Clarissa Marchese ha detto:
“Arya è felicissima, anche perché adora i bimbi piccoli e questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento. Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia, le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè e che lei sarà una sorella maggiore. Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme”.
Proprio per questo, Clarissa e Federico sono sicuri che la loro bambina accoglierà con amore il nascituro e in attesa di scoprirne il sesso, i due genitori hanno rivelato che intendono organizzare un ‘gender reveal party’ in grande stile, in Sicilia.