Ballerina, cantante, attrice teatrale, showgirl e madre di43 figli, avuti da tre uomini diversi. Scopriamo quindi chi sono i figli di Heather Parisi, cosa fanno e tutto quello chi li riguarda.
Tutto sui figli di Heather Parisi
Dal matrimonio con Giorgio Manenti nel 1992 è nato il primo dei figli di Heather Parisi: Rebecca Jewel Parisi Manenti. Dopo il divorzio dal primo marito, la showgirl americana ha avuto una relazione con Giovanni di Giacomo, dalla quale è nata Jacqueline Luna.
Nel 2010 Heather e il marito Umberto Maria Anzolin si sono affidati alla fecondazione in vitro (IVF) e hanno dato alla luce i gemelli Dylan ed Elizabeth.
La showgirl parla poco della sua vita privata, ma sappiamo che le prime due figlie vivono lontane dalla madre. Rebecca Jewel Parisi Manenti è del 1994, mentre Jacqueline Luna Di Giacomo è della classe 2000. Le ragazze, entrambe molto belle e somiglianti alla madre (soprattutto la prima) vivono entrambe a Roma con i rispettivi padri: Giorgio Manenti (imprenditore) e Giovanni Di Giacomo (ortopedico). Rebecca ha frequentato il liceo classico Dante Alighieri e l’università Luiss e vive attualmente a Madrid, dove studia presso la “Universidad Europea”. Jacqueline ha invece frequentato l’Istituto paritario Visconti e nel settembre 2018 si è trasferita a New York.
Heather Parisi e i figli gemelli vivono assieme all’attuale compagno della showgirl a Hong Kong.
Heather Parisi età
Heather Parisi è nata il 27 gennaio del 1960 a Los Angeles da Norman Werby e Anita Parisi, il cui padre Frank Parisi era originario di Terravecchia, in provincia di Cosenza. Dopo la separazione dei genitori, si trasferisce da sola a San Francisco a soli 13 anni, mentre a 15 va a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978, mentre si trova in vacanza in Italia, viene notata dal coreografo Franco Miseria che la presenta a Pippo Baudo. Inizia così la sua carriera italiana: la prima apparizione televisiva è del 1979 nella trasmissione Apriti Sabato, ma il debutto vero e proprio si ha con il varietà Luna Park. La consacrazione arriva grazie alla prima edizione di Fantastico, condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo.
Sul profilo Instagram della showgirl si trovano numerosi scatti di vita privata e anche dei figli di Heather Parisi Dylan ed Elizabeth.