Uomini e Donne anticipazioni 20 ottobre: durante la registrazione di oggi i protagonisti del trono over sono stati, come al solito, i componenti del triangolo amoroso formato da Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
Ma anche Gemma Galgani ha avuto la sua parte, con un nuovo corteggiatore che è arrivato per lei, anche se, da quella che è accaduto durante le registrazioni sembrerebbe che di nuovo il cavaliere arrivato non sia nelle grazie della dama.
Per quanto riguarda il triangolo amoroso che non ha nulla da invidiare ai migliori film d’amore della storia del cinema, invece, Ida ha chiesto a sorpresa che Riccardo rivelasse di essere innamorato di lei, scrivendolo all’interno di un biglietto, ma nel frattempo bacia Alessandro. Quest’ultimo, invece, vuole andare via dallo studio, ma alla fine desiste.
Nel trono classico, invece, da segnalare il ritorno di Alessio Campoli, per volere di Lavinia Mauro, in seguito all’addio al programma che aveva deciso il corteggiatore durante le precedenti registrazioni del 15 ottobre 2022.
Federica Aversano fa un’esterna con Stefano, ma Federico Dainese si arrabbia, a tal punto che la tronista pensa di mandarlo via.
In particolare, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione di oggi, giovedì 20 ottobre 2022, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico.
Anticipazioni Uomini e Donne trono over: possibile ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Alessandro Vicinanza minaccia di abbandonare il programma
Durante le registrazioni di oggi, giovedì 20 ottobre 2022, dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, ci sono stati momenti particolari che hanno visto come al solito protagonisti Riccardo Guarnieri, Ida Platano e Alessandro Vicinanza.
Il primo dei tre, infatti, durante la scorsa registrazione del 15 ottobre 2022 aveva intenzione di abbandonare il programma, ma poi ha desistito grazie all’intervento di Maria De Filippi che lo ha fatto ragionare.
Anche questa volta Riccardo è stato sull’altalena dell’amore di Ida Platano, dove a lui sembra piacere stare, anche se spesso si infuria forse per gelosia nei suoi confronti.
Questa volta, invece, ad arrabbiarsi è stato Alessandro, al quale non sarebbe andata giù la richiesta di Ida a Riccardo di dichiarare il suo amore.
Dopo le solite discussioni tra Ida e Riccardo, infatti, Alessandro voleva abbandonare lo studio, ma poi ci ha ripensato. Durante la registrazione è stata mostrata l’esterna tra Ida e Alessandro ed i due si sono baciati molto di frequente nella loro uscita a Brescia.
Tanti dubbi, quindi, su entrambe le “frequentazioni”, al punto che Alessandro potrebbe anche pensare di non rivedere più Ida, tanto che nel frattempo sono scese due signore per lui ed il cavaliere ha deciso di tenerne una.
Le registrazioni del trono over proseguono con Gemma Galgani, davanti al quale si presenta un nuovo corteggiatore. La dama decise di tenerlo, ma Tina Cipollari afferma che a lei non piace.
Le anticipazioni del trono classico
Ecco che cosa è successo, in particolare, per quanto riguarda il trono classico, secondo le anticipazioni della registrazione di oggi, giovedì 20 ottobre, che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”:
“Passando a parlare del trono classico: Lavinia ha fatto un’esterna con Francesco e si è trovata bene, successivamente ha fatto tornare Alessio Campoli che, nella scorsa registrazione, si era eliminato.
Federica ha fatto un’esterna con Stefano e Federico si è arrabbiato in studio, a tal punto che Federica voleva mandarlo via, ma poi è intervenuta Maria.
Federico D. ha fatto due esterne con due corteggiatrici nuove. Di Nicotera non si è parlato”.