Pinuccia Uomini e Donne età marito figli. Pinuccia è una delle protagoniste del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Pinuccia Uomini e Donne

Pinuccia Della Giovanna è nata nel 1942 a Vigevano. Ha trascorso gran parte della sua infanzia in orfanotrofio poiché all’età di 4 anni ha perso sua madre. Ha lavorato come infermiera, ma ora è in pensione. Ha lavorato anche in una fabbrica come impiegata, qui ha conosciuto il marito: si è sposata e ha due figli, ma purtroppo il suo compagno è morto tre anni e mezzo fa. E’ nonna di due nipotini e bisnonna di un bimbo di 2 anni, Ryan. Pinuccia è molto interessata al cavaliere Alessandro Rausa, 92enne. I due sono usciti più volte insieme, si sono conosciuti, hanno festeggiato il compleanno in esterna, ma Alessandro è sempre stato chiaro: nessuna attrazione, solo una bella amicizia.

Le liti con Tina Cipollari

Pinuccia si trova spesso a litigare con l’opinionista del programma Tina Cipollari, che la critica e la attacca spesso e volentieri. L’ultimo scontro tra le due però è stato più duro del solito e adesso Pinuccia vuole denunciare la Cipollari. Vedendo la dama di Vigevano particolarmente provata, la conduttrice chiede persino a Pinuccia se abbia intenzione di denunciare Tina Cipollari. “Se continua così sì”, spiega lei.