Massimiliano Gallo moglie. L’attore napoletano è sposato con una donna di nome Shalana Santana, modella e attrice nata a Brasiliana il 23 aprile 1983.

Massimiliano Gallo moglie

Shalana Santana inizia la carriera come modella in Brasile a vent’anni. Nel 2006 si trasferisce a Milano e dal 2011 a Napoli, con l’ex compagno e padre di suo figlio, il dentista napoletano Alessandro Lukacs. Sempre in quell’anno ha cominciato gli studi alla Scuola di cinema “La Ribalta”. Dal 2014 ha iniziato la carriera nel mondo del cinema. Nel 2018 è stata protagonista del diciottesimo episodio Don Matteo sotto tiro dell’undicesima stagione di Don Matteo e ha poi impersonato la professoressa Amina Venturi nel film Arrivano i prof di Ivan Silvestrini. Nel 2020 interpreta Marielita nella serie TV L’Alligatore. Con il marito Massimiliano Gallo nel 2020 è interprete del video “Fa caldo” di Enzo Gragnaniello.

Biografia

Massimiliano Gallo nasce a Napoli il 19 giugno 1968. Figlio d’arte, suo padre è il famoso Nunzio Gallo, cantante con un prestigioso curriculum che va da Canzonissima al Festival di Sanremo, dal Festival di Napoli alla partecipazione ad alcuni film, in veste di attore. La madre è Bianca Maria Varriale. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nel 2002 con il musical teatrale “C’era una volta…Scugnizzi” Massimiliano Gallo debutta davanti alla macchina da presa e, tra il 2004 e il 2006 fa delle apparizioni in alcune fiction Rai. Gallo diventa celebre presso il grande pubblico televisivo grazie a due serie di successo: a partire dal 2017 interpreta il commissario Luigi Palma ne “I Bastardi di Pizzofalcone” e dal 2019 è in “Imma Tataranni – Sostituto procuratore”, dove veste i panni di Pietro De Ruggeri. Ora si appresta a debuttare con una nuova serie “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso” tratta dai romanzi di Diego De Silva.