Da pochi minuti è nato Andrea, il quarto figlio di Ciro Immobile e di sua moglie Jessica Melena. Lo ha rivelato l’attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana di calcio attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Sarebbe dovuto essere un segreto fino al momento della nascita quello del nome del quarto figlio della coppia, ma ieri il bomber di Torre Annunziata lo ha svelato con una storia Instagram in maniera fortuita.

Ciro Immobile non è riuscito a dormire ed ha passato una notte insonne per via di sua moglie Jessica Melena che ha russato fino al mattino.

Il calciatore ha rappresentato sua moglie come un trattore all’interno di una storia Instagram, scrivendo al suo interno che il russare della moglie “era talmente forte che pure Andrea nella pancia non è riuscito a dormire”.

Jessica Melena ha risposto alla storia del marito: “Ma è proprio lui (il bambino, ndr) che mi fa russare così”.

Questi simpatici momenti, alla fine, a distanza di 24 ore hanno portato a casa dei due il loro quarto figlio, Andrea, dopo Michela, Giorgia e Mattia, e portano un enorme gioia in famiglia dopo l’infortunio di Ciro Immobile che lo terrà lontano dal campo di gioco molto probabilmente fino al termine del 2022, a causa di una lesione di secondo grado alla coscia sinistra.

Oggi, infatti, il campione della Lazio e della Nazionale Italiana festeggia con la pubblicazione di un post su Instagram per la nascita del suo quarto figlio: “La famiglia si allarga. In una giornata piena d’emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa!!! Benvenuto Andrea. Ti amiamo”.

Ciro Immobile quarto figlio: l’attesa prima della nascita di Andrea

Andrea sarà il secondo maschio in casa Immobile, dopo Mattia, i due figli più piccoli rispetto alla primogenita Michela e a Giorgia.

Prima della nascita, o meglio prima che ieri lo rivelasse Ciruzzo, non si sarebbe dovuto conoscere il nome del bambino che stava per nascere dal pancione della moglie Jessica Melena.

Quest’ultima, durante un’intervista al settimanale Chi, ha raccontato i retroscena riguardo la scelta del nome del quarto bambino.

Mentre la rivista di gossip immortala la coppia durante la sua vacanza estiva in Sardegna, all’interno dell’intervista Jessica Melena racconta di aver scelto il nome del quarto figlio con un gioco insieme a tutta la famiglia:

E’ stato un gioco divertente. Ognuno di noi, adulti e bambini, ha scritto in un bigliettino il nome che preferiva e poi abbiamo fatto pescare a Mattia. Ma ve lo diremo quanto nascerà. Niente nomi strani però”.

Anche se ancora non era nato il quarto figlio di casa Immobile, la moglie del calciatore ha risposto ai giornalisti riguardo la possibilità di continuare e di farne anche un quinto: “Il quinto figlio? Mi fermerei al quarto… Ma mai dire mai nella vita”.

Durante il periodo relativo alla gravidanza, Jessica Melena ha ricevuto molti auguri ma anche molte domande su Instagram. In particolare, la moglie del calciatore ha risposto ad una domanda che riguarda il fatto di come abbia preso la sua famiglia la notizia dell’arrivo di un quarto figlio. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

Mattia è felice del fratellino in arrivo. Somiglierà a Giorgia, nella morfologia mi è sembrato di vedere lei. Come ho detto a Ciro del quarto figlio? Ho un video molto divertente. Chissà, un giorno ve lo farò vedere”.

LEGGI ANCHE Sonia Bruganelli smaschera Orietta Berti: “Fuori le telecamere è diversissima”