Giletti Fiordelisi. Il settimanale Chi pubblica foto di Fiordelisi e Giletti insieme per le strade di Milano. Risalgono allo scorso luglio e documentano una serata trascorsa insieme: “Si sono frequentati per un breve periodo”. Lei 24 anni, lui 60, sorridono, si divertono e nelle immagini sembrano molto complici.

Giletti Fiordelisi: “Una frequentazione breve”

Scatti che trasmettono molta simpatia e cordialità tra i due, anche se Chi descrive come “affettuoso ma non castoil bacio che il conduttore di Non è l’Arena, uscito di recente da una relazione decennale con la modella Angela Tuccia, dà ad Antonella Fiordelisi. Poi sorrisi, selfie e complicità. “Una frequentazione breve – si legge – prima che il conduttore andasse in vacanze in Sicilia a riflettere e Fiordelisi si preparasse all’avventura nella casa del Grande Fratello Vip“.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, Massimo Giletti seguito sempre dalla scorta per le minacce ricevute per le inchieste giornalistiche, è andato a prendere Antonella Fiordelisi in zona Brera, a Milano. I due si sono recati anche in una gioielleria, ma nessun regalo da parte di Giletti: Antonella, infatti doveva svolgere una commissione. Poi la coppia, segreta fino a oggi, si è diretta in un locale per fare un aperitivo. Ma la serata non è finita qui. I due sono entrati nello stesso portone facendo perdere le tracce ai paparazzi che li tenevano d’occhio.

La frequentazione con Angela Tuccia

Giletti in gran segreto ha vissuto per 10 anni una storia d’amore con Angela Tuccia e se non fosse stato per i paparazzi anche questo flirt sarebbe rimasto taciuto. Angela è attrice e giornalista, è nata in Svizzera ma ha origini avellinesi, e conosce Giletti dal 2011, quando, conosciutisi a un festival, si sono innamorati.

“Potevo essere il figlio di Picasso”

La vita di Giletti, come dice raccontando un aneddoto del suo passato, poteva essere ben diversa: Potevo essere il figlio di Picasso”: il 30 aprile del 1961, mia madre Giuliana va a cena in un ristorante vietnamita di Cannes, vede Picasso seduto a un tavolo e gli chiede un autografo. Lei era molto bella. Lui le firma un biglietto, la guarda, ci pensa un po’ e aggiunge due disegni: un seno scoperto, una barchetta a vela. E propone: vieni via tre giorni con me?“. Lei però era già sposata: “Disse di no e due mesi dopo vengo concepito io“.