Nina Zilli fidanzato. La cantante Nina Zilli è fidanzata con il suo collega Daniele Lazzarin, in arte Danti, voce dei Two Fingerz.

Nina Zilli fidanzato

Daniele Lazzarin, lombardo classe 1982, è un producer dalle mani d’oro, precedentemente voce del duo Two Fingerz e oggi produttore di Rovazzi, Fedez, J-Ax e molti altri pesi massimi. Danti e Nina Zilli si sono conosciuti proprio grazie alla musica, durante la collaborazione del brano “Tu e d’Io”. Prima di conoscere Danti, Nina Zilli è stata fidanzata per 7 anni con Riccardo Gibertini: musicista e trombettista con il quale si è anche esibita. Poi ha avuto altre relazioni poco durature, tra i suoi ex ricordiamo Giovanni Pellino (Neffa), Stefano Mancinelli (cestista della Fortitudo Bologna) ma anche Omar Hassan.

Biografia

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta è nata a Piacenza il 2 febbraio 1980. Dopo alcune esperienze come veejay, e in campo musicale con alcuni gruppi, firma nel 2009 un contratto discografico con l’etichetta Universal, con la quale pubblica l’EP omonimo di debutto dal quale viene estratto il singolo 50mila, con il quale raggiunge la notorietà. Ha al suo attivo quattro partecipazioni al Festival di Sanremo. Nel 2012 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano L’amore è femmina (Out of Love), classificandosi al nono posto. Nella sua carriera ha inoltre vinto due Wind Music Awards ed è stata candidata agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani. Dopo un debutto nel 2001 a fianco di Red Ronnie in Roxy Bar, dal 2011 ha intrapreso anche la carriera televisiva e radiofonica.