Mina Settembre 2 anticipazioni. La quarta puntata di Mina Settembre 2 andrà in onda domenica 23 ottobre 2022 a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.

Mina Settembre 2 anticipazioni

Nel primo episodio l’assistente sociale Mina (Serena Rossi) si trova a fronteggiare un caso molto delicato, quello di Angioletta. Si tratta di una ragazzina con una disforia di genere: una condizione caratterizzata da una intensa e persistente sofferenza causata dal sentire la propria identità di genere diversa dal proprio sesso. La sua vita, a causa di questa condizione, sta diventando impossibile. Nel frattempo, Titti (Valentina D’Agostino) e Max (Primo Reggiani) si incontrano casualmente e lui scopre di poter essere il padre del bimbo che lei porta in grembo. Mina non riesce a trovare il coraggio di rivelare tutto a Giulia (Antonia Liskova), prosegue con le sedute senza svelare quello che ha scoperto.

Secondo episodio

Brutta esperienza per il tuttofare del consultorio, che si rompe un braccio e deve essere sottoposto a un’operazione. Mina viene a conoscenza del fatto che l’uomo non possiede documenti e cerca di fare il possibile per evitare guai legali. L’assistente sociale si imbarca alla volta di Taranto con Domenico (Giuseppe Zeno). I due si mettono alla ricerca della verità sul passato dell’uomo misterioso e nel corso di questo viaggio c’è un avvicinamento tra loro. Domenico però non sa ancora che Mina ha mentito a Giulia in modo vigliacco. Cosa succederà quando lo scoprirà?