Vittoria Deganello incinta di chi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato di essere in dolce attesa, ma in questi mesi non ha un uomo al suo fianco ed è mistero sul padre del bambino.
Vittoria Deganello incinta di chi?
Vittoria Deganello è al quarto mese di gravidanza, ma è giallo sull’identità del padre del bambino. La Deganello, che prese parte al dating show di Canale 5 conquistando il tronista Mattia Marciano nella stagione 2017/2018, ha condiviso sui social il video dell’ecografia prendendo in prestito alcuni versi di Piccola stella di Ultimo: “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo. Io e te…. Ti amo”. Ed è proprio quel “io e te” che lascia intuire come Vittoria si stia trovando da sola a gestire la gravidanza.
Il flirt con Alessandro Murgia
La scorsa estate il nome della Deganello era stato al centro del gossip per la relazione con Alessandro Murgia, calciatore della Spal. Per alcuni un vero e proprio scandalo, dato che Murgia è sposato con Eleonora Mazzarini e la coppia ha due figli. L’ecografia mostra la data d’inizio gravidanza, ovvero il 19 luglio, proprio quando cominciavano a circolare i gossip che volevano Vittoria e Alessandro legati. Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip e spesso informata sui retroscena delle coppie vip, «lui appena ha saputo della gravidanza è scappato». Nessuna conferma o smentita è mai arrivata da parte dei diretti interessati. Rispondendo alle domande dei follower, Vittoria ha affermato:
“Ho la cosa più bella del mondo dentro di me e la gioia più grande nella vita di una donna, e lei/lui mi saprà dare l’amore e la forza per superare tutto. Tutti sognano la famiglia unita e io in primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza da sola dove vado a dormire e mi sveglio la mattina senza nessuno al mio fianco”.