Chi è il compagno di Giorgia Meloni. Giorgia Meloni ha una relazione con il giornalista di TGcom24 Andrea Giambruno, da cui ha avuto una figlia di nome Ginevra.

Chi è il compagno di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno nasce a Milano nel 1981. Si è laureato in filosofia e ha iniziato lavorare come autore prima negli studi di MTV, per il programma TRL, e poi a Mediaset. Andrea Giambruno e Giorgia Meloni fanno coppia fissa da sette anni anche se non sono sposati. Galeotto fu un incontro negli studi televisivi. Pare che dopo la scintilla e l’amore a prima vista, fu lui a corteggiare lei.

Da conduttore ad autore

Gli equilibri nel centrodestra dopo le elezioni potrebbero aver cambiato il futuro professionale del compagno della Meloni. Giambruno, come scrive Il Foglio, avrebbe perso la conduzione di Studio Aperto e Tgcom24, anche se dalle parti di Cologno Monzese si sono affrettati a precisare che il futuro incarico di Meloni e il suo rapporto con Silvio Berlusconi nulla hanno a che vedere con questa decisione. Sempre secondo Il Foglio, Giambruno non sarebbe più apparso in video dall’esito della tornata elettorale e ora svolgerebbe un lavoro di cucina redazionale nella sede di Roma, in attesa di un nuovo impegno come autore in una trasmissione di approfondimento dell’azienda.