L-Gante chi è, età, vita privata: tutto sulla presunta nuova fiamma di Wanda Nara dopo la separazione con Mauro Icardi. Il rapper argentino, classe 2000, è apparso nelle scorse ore, su Instagram, in compagnia della showgirl. Una storia che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha portato Icardi a reagire.
L-Gante chi è, età, vita privata
Nato in Argentina il 5 aprile 2000, Elian Ángel Valenzuela, conosciuto con il nome d’arte di L-Gante, è un rapper. Ha debuttato su Youtube con il brano El baile de las egresadas, ma ha raggiunto l’apice del successo nel 2020, portando in auge la Cumbia420, un genere che mixa tradizione e modernità, rivisitando in chiave moderna la celebre cumbia argentina e che ha ottenuto un enorme riscontro tra i giovani, tanto da valergli un invito ufficiale da parte del Presidente Alberto Fernández. Ad accendere i riflettori su di lui, però, sono stati ultimamente i rumors relativi a una presunta relazione con Wanda Nara. Il rapper argentino, per diversi anni legato a una donna di nome Tamara Baez, con cui nel 2021 ha avuto una bambina, Jamaica, starebbe infatti frequentando l’ex coniuge Icardi, come dimostrano anche alcune foto sui social.
Wanda Nara e L-Gante: il video a letto insieme sui social che ha fatto infuriare Icardi
È di qualche ora fa un breve video pubblicato dal rapper argentino su Instagram, che mostra un momento molto intimo con Wanda Nara, reduce dal suo annuncio d’addio a Mauro Icardi. I due ex coniugi sono stati per molti mesi al centro dell’attenzione, dopo la diffusione, da parte dei media argentini, di un audio in cui la showgirl sembrava ammettere l’imminente separazione dal marito: voce poi smentita dai due diretti interessati, ma probabilmente vera, visto che qualche settimana dopo era arrivata la conferma. A comunicarlo era stata proprio Wanda Nara sui social: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento – aveva scritto, mentre Icardi continuava a smentire le indiscrezioni. Però vista la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno uscendo è meglio che si sappia da me. Non ho niente di più da dichiarare e non darò alcun dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma soprattutto per i nostri figli”.
Ora su Instagram la donna si mostra, spensierata, insieme alla sua presunta nuova fiamma. Il breve video pubblicato da L-Gante nelle stories ritrae i due insieme a letto, apparentemente nudi. Si tratta di una sorta di trailer del videoclip della canzone El ultimo romantico del rapper, uscita da pochi giorni. Un’operazione commerciale, forse, ma che, dopo la foto di un bacio diffusa qualche giorno fa, sembra anche essere un ulteriore conferma della possibile relazione tra i due. Stando a quanto riferito da Juan Etchegoyen a Mitre Live, la reazione di Mauro Icardi alla notizia non si sarebbe fatta attendere. “Icardi ha telefonato subito a Wanda, le ha chiesto di tornare in Turchia (dove la coppia si era trasferita poco prima dell’annuncio della separazione, ndr) e farla finita con questa farsa mediatica – ha dichiarato l’artista. Mauro non sa più che parole usare: è arrabbiato e allo stesso tempo triste. Il Galatasaray (la sua nuova squadra di calcio, ndr) non è contento di quello che sta combinando l’attaccante, che in questo modo rischia di finire la sua carriera prima del previsto“.