Tom Felton, ossia Draco Malfoy in Harry Potter, ha ricordato la sua dipendenza dall’alcol dalla quale, fortunatamente, è riuscito ad uscire senza gravi conseguenze. Di baby-star entrate nel giro della dipendenza da droghe o alcol è letteralmente piena Hollywood e la celebrità del cult dei maghi, in passato, ha seriamente rischiato di entrare in questa lista.

Tom Felton e i racconti sulla dipendenza

Dopo aver ammesso i sentimenti provati per Emma Watson in passato, infatti, Tom Felton è tornato a parlare della sua dipendenza e di quel rapporto malsano con l’alcol che alcuni anni fa spinse i suoi cari ad intervenire per convincerlo ad entrare in rehab, solo per poi vederlo letteralmente fuggire nel giro di un giorno.

“Passai dal non esserne particolarmente attratto al bere svariate pinte ogni giorno prima ancora che il sole tramontasse, e con ognuna di queste uno shot di whisky. […] Non credevo che l’utilizzo di sostanze che facevo giustificasse un intervento (da parte dell’agente e degli amici), ma sono felice che sia accaduto perché per un po’ mi trascinò via da un mondo che ormai mi rendeva infelice, mi permise di fare un po’ di chiarezza

Sono state queste le parole che l’attore ha rilasciato. Parole che fanno capire come, a volte, anche le più grande celebrità, che ci sembrano vivere una vita fantastica, soffrano di infelicità. La fortuna, in questo caso, è che lo stesso attore sia riuscito ad uscirne senza alcun tipo di conseguenza e che oggi possa parlare di quei momenti anche con un pizzico di felicità, per il brutto momento passato e per essere riuscito ad andare avanti nonostante tutto. Molte volte, però, ci troviamo sentire di situazioni ben diverse, con vecchie celebrità del cinema che mandano in fumo tutto il loro patrimonio a causa delle droghe o che, letteralmente, ne escono fuori trasformate.

Altra testimonianza, quindi, che ci racconta quello che spesso e volentieri passa inosservato e che succede dietro le quinte di un set cinematografico, ma che rappresenta la vita vera. Come, ad esempio, quando lo stesso attore raccontò di aver avuto una cotta per Emma Watson, ossia Hermione, con i fan di Harry Potter che avrebbero visto di buon gusto un finale d’amore tra i due visto il rapporto tumultuoso per tutti e otto i film.