Quando rientra Pogba? Il centrocampista della Juventus si avvicina al rientro in campo. Il francese ha saltato la prima parte di stagione e le prime 10 sfide di Serie A a causa di un infortunio al ginocchio. La terapia conservativa adottata inizialmente non ha prodotto i frutti sperati e così l’ex Manchester United ha optato per un intervento. La fase di recupero si avvicina alla conclusione e nel giorno della ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro l’Empoli di venerdì sera, valida per l’ 11^ turno del campionato di Serie A, Pogba ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo assieme ai propri compagni. Buone notizie per Massimiliano Allegri che potrà dunque averlo molto presto a disposizione, prima della sosta per il Mondiale in programma il prossimo 13 novembre. Dopo la vittoria contro il Torino nel derby, la squadra bianconera spera di trovare continuità in campionato e concentrarsi poi sulle due sfide finali di Champions League, cercando il miracolo qualificazione agli ottavi o ottenendo la terza posizione del girone che vorrà dire spareggio per gli ottavi di finale di Europa League nel 2023, quando si rientrerà dalla sosta per il Mondiale.

Juventus, quando rientra Pogba? Date e possibili scenari

Una prima parte di stagione deludente per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono ultimi nel girone di Champions League, complici le tre sconfitte in quattro gare e in campionato sono a 10 punti di distanza dalla prima posizione. Tante assenze in questa prima parte di campionato, con i tre giocatori cardine sul quale Allegri ha costruito il gioco della Juventus poco presenti, come nel caso di Di Maria e totalmente assenti come per Chiesa e Pogba. I rientri di questi ultimi due si avvicinano, con una flebile speranza per vedere già tra i convocati contro l’Empoli l’ex Fiorentina. Mentre per Paul Pogba, oggi rientrato a lavorare parzialmente in gruppo, la Juventus ha diramato una nota ufficiale con le sue condizioni.

Il comunicato: “La Juve prosegue il percorso di avvicinamento alla sfida di venerdì sera all’Allianz Stadium, contro l’Empoli. Oggi il gruppo ha lavorato in doppia seduta: al mattino si è focalizzato su esercitazioni dedicate allo sviluppo dell’azione e sulle situazioni di gioco per la manovra offensiva. Pomeriggio improntato al lavoro sulla forza su base individuale. Ha lavorato parzialmente con la squadra Paul Pogba”.