Daniele Dal Moro Uomini e Donne. Daniele Dal Moro è un ex tronista di Uomini e Donne, oggi concorrente del Grande Fratello Vip.

Daniele Dal Moro Uomini e Donne

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Il padre è il politico Gian Pietro Dal Moro, deputato del PD in diverse legislature, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele Dal Moro ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Per di più lavora anche nel mondo della moda come modello. A Uomini e Donne fu travolto dalle polemiche quando fece entrare una bilancia in studio per pesare le sue corteggiatrici. Lui sui social si era difeso così:

“Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a U&D non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongo) mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani. Bensì perché mi fecero una proposta (perché, giusto per ricordarvelo, o quantomeno farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa). L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata a una ricerca ossessiva compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso…Era quella di far passare invece un bel messaggio in televisione. Nelle schede dei provini che mi erano state date c’era peso e altezza (e quelle schede non le ho di certo fatte io). Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare”.

Il Grande Fratello Vip

Daniele sta partecipando al Grande Fratello Vip 7. Nei primi giorni di permanenza all’interno della casa, Daniele si è raccontato, scoppiando anche in lacrime. Ad avvicinarsi è stata in particolare Elenoire Ferruzzi. Daniele ha avuto qualche discussione con Marco (anche per questo è finito sotto accusa) e ha cercato di ristabilire pace tra i componenti del gruppo durante una lite. Durante il gioco della bottiglia c’è stato un bacio con Cristina.