L’ex tata di Olivia Wilde ha rilasciato delle dichiarazioni clamorose, rivelando la verità su come sarebbe finita la storia della regista con Jason Sudeikis.
Qualche tempo fa, infatti, Olivia Wilde ha chiuso la relazione con il compagno Jason Sudeikis e, da qualche settimana a questa parte, ha ufficializzato il nuovo legame con Harry Styles.
Tuttavia, i rumors circolati negli ultimi tempi hanno insinuato che, questa nuova relazione sia nata quando la regista era ancora legata all’ex compagno.
Proprio in merito a questi gossip, Olivia Wilde, ha voluto sottolineare che la relazione con Jason non sia finita a causa di Harry Styles.
A smentire queste affermazioni, però, ci ha pensato l’ex tata di famiglia che ha recentemente rilasciato un’intervista al “Daily Mail”.
Ecco cosa ha riportato il magazine:
“La tata ci ha rivelato che Olivia Wilde parlava addirittura di matrimonio e appena un mese dopo queste parole ha lasciato Jason. Lui era scioccato. Le prime voci sono arrivate poche settimane dopo aver iniziato le riprese di Don’t Worry Darling con Styles a Palm Springs, in California”.
Olivia Wilde e Harry Styles, l’ex tata svela come Jason Sudeikis ha scoperto i tradimenti
A distanza di settimane dall’ufficializzazione del legame con Harry Styles, l’ex tata di Olivia Wilde racconta la sua versione dei fatti.
L’ex tata ha rivelato:
“Jason ha scoperto tutti i dettagli della relazione della compagna con Styles leggendo i messaggi su un orologio Apple che Wilde aveva dimenticato. Si è messo a gridare ‘lei si sta fot****o qualcun altro’. Inoltre lui mi ha vietato di mettere le canzoni di Harry a casa loro.
All’inizio però lui pensava che fosse una cosa passeggera. Lunedì 9 novembre, quando sono tornata da un fine settimana libero, lui piangeva molto, piangeva e piangeva. Non sapevo affatto cosa fosse successo. Poi singhiozzando lui mi ha detto ‘ormai è finita!’.
Era molto triste e mi ha raccontato i dettagli del tradimento. Mi ha detto che è stata Olivia a fare la prima mossa con Harry. Pare che lei l’abbia baciato a una delle cene che avevano per il cast a Palm Springs”.
Poi, la donna ha continuato, dicendo:
“Il 13 novembre, lei è tornata a casa perché c’era una pausa sul set. Una sera lei doveva uscire per vedere Harry, quando Jason è uscito si è sdraiato sotto la sua macchina in modo che non se ne andasse. Quindi lei è tornata in casa e le è andato dietro. Jason ha proprio detto che lo stava facendo apposta per farle fare tardi all’appuntamento con Harry.
Quando sono uscite sui media le foto di Olivia Wilde per la mano con Harry, Jason è crollato. Malediceva i loro nomi ripetutamente. Anche il suo vizio del bere notturno è peggiorato”.
Pare proprio che, quanto affermato da Olivia Wilde circa il mantenimento di un buon rapporto con l’ex compagno Jason, sia solo una menzogna e che, stando a quanto dichiarato dalla tata, i due si siano lasciati in modo alquanto burrascoso.
L’amore sul set di “Don’t Worry Darling”
La storia d’amore tra Olivia Wilde e Harry Styles cominciò proprio sul set del film “Don’t Worry Darling”.
La regista e il cantante, infatti, si innamorarono girando le scene.
Non è la prima volta che il set diventa la cornice perfetta per la nascita di un nuovo amore ma, a fare scandalo, questa volta, è il fatto che Olivia Wilde era già legata sentimentalmente a qualcun altro, che sia madre di due bambini e infine, che abbia 10 anni in più di Harry Styles.
Un amore, dunque, destinato ad essere vittima di parecchi pregiudizi e, anche per questo, finito al centro dell’attenzione mediatica.
Tuttavia, secondo “People”, la relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis era già in crisi da mesi, dall’inizio del 2020.
Per smentire i rumors sui probabili tradimenti con Harry Styles, anche la regista aveva rilasciato delle dichiarazioni a “Vanity Fair”, in cui affermava:
“Le dicerie più idiote sono quelle secondo le quali avrei lasciato Jason per Harry, la cosa è completamente imprecisa. La nostra relazione era finita molto prima che incontrassi Harry. Come ogni relazione che finisce, non finisce dall’oggi al domani. Le cose non andavano da tempo. Non capisco la necessità di strumentalizzare tutto e di distorcere la realtà. Come se già non fosse dura soprattutto per due bambini. Loro hanno capito che quella è stata una decisione presa dai genitori per vivere una vita autentica e più serena.
Durante il lockdown stavamo crescendo due bambini, quindi abbiamo fatto i genitori insieme per tutto il tempo. Quando è stato chiaro che la convivenza non era più vantaggiosa per i bambini, è diventata la cosa più responsabile da fare, perché potevamo essere genitori migliori come amici che vivono in case diverse”.
Alla luce delle nuove rivelazioni choc dell’ex tata, bisognerà attendere un’eventuale smentita da parte dei protagonisti.