Franco Gatti moglie figlio. Il cantante dei Ricchi e Poveri si è spento il 18 ottobre all’età di 80 anni.
Franco Gatti moglie figlio
La moglie di Franco Gatti si chiama Stefania Picasso. La coppia è rimasta unita nella gioia e nel dolore, anche dopo la perdita del loro figlio Alessio nel 2013. Il ragazzo è venuto a mancare per un eccesso di alcol e droga assunti in un momento particolare della sua esistenza; Alessio, infatti, viveva un momento delicato e non è da escludere che fosse in uno stato depressivo o comunque di disequilibrio psichico.
Le parole di Gatti
Il dolore per la morte del figlio è stato descritto da Gatti con queste parole:
“È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato. Lo so, lo spettacolo deve andare avanti anche con la morte nel cuore, ma ditemi voi: come faccio? Ho detto agli altri due di andare senza di me, per rispetto per il pubblico che ci ha amato e ci ama, ma anche loro si sono rifiutati”.
In un’altra intervista Gatti disse:
“Mio figlio beveva, beveva e beveva. Ed è stata anche un po’ la sua disgrazia. Ha fatto una cazzata, la prima della sua vita con gli stupefacenti e in un momento in cui non stava bene. E l’ha pagata così. Credo che ci rincontreremo, lo spero. Io mio figlio lo sento vicino. Era incredibile, dotato di una grande genialità. Io ho sempre giocato nei titoli borsistici, gli feci vedere come facevo, dopo sei mesi era migliore di me. Di studiare non se ne parlava, però era un tipo così”.