Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello. Nella puntata del 17 ottobre ci sono stati ben 6 concorrenti che sono finiti in nomination e sono a rischio eliminazione.
Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello
Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà si sono sfidati al televoto, ma solo per decidere il preferito del pubblico. Ad avere la meglio Nikita Pelizon, che ha così ottenuto l’immunità e il privilegio di mandare direttamente in nomination un altro concorrente. Scelta ricaduta su Antonino. Oltre a Spinalbanese, in nomination sono finiti anche Alberto De Pisis, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà. Il televoto si chiuderà giovedì 20 ottobre durante la prossima puntata serale. Il concorrente meno votato verrà eliminato definitivamente. Immuni dalle nomination: Luca Salatino, Daniele Dal Moro, Wilma Goich, Elenoire Ferruzzi (votati dagli altri inquilini), Edoardo Donnamaria (preferito della settimana di Sonia Bruganelli) e Charlie Gnocchi (scelto da Orietta Berti).
Come votare
Per il televoto del Grande Fratello Vip è possibile servirsi di quattro modalità. La prima è la App di Mediasetplay: scaricando e accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente può trovare il pulsante “Vota”.
Altra modalità di voto attraverso il sito web (grandefratellovip.mediaset.it), all’interno della sezione televoto.
E’ possibile votare anche con la propria Smart Tv, da cui si può accedere alla App Mediaset.
Infine, tramite SMS (da TIM, Vodafone, WIND3, PosteMobile, Iliad, Coop e HO), per cui basta scrivere al numero 477.000.2 e/o al numero 477.000.3.