Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre. Colpi di scena a ripetizione nell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.
Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre
Riccardo Guarnieri ha minacciato di abbandonare il programma, dopo le solite scintille con il trio formato da Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. A Ida e Alessandro viene fatta rivedere la registrazione della puntata precedente, i due litigano con Roberta Di Padua, a causa degli sguardi di quest’ultima nei confronti del ragazzo. Maria De Filippi perciò propone un chiarimento tra i due. Così, Alessandro balla insieme a Roberta e, invece, Ida esce dallo studio, seguito poi da Vicinanza. Maria cerca di far ragionare i componenti di questo triangolo amoroso, ai quali però si aggiunge anche Riccardo Guarnieri. Riccardo, infatti, apparentemente geloso di Ida e Alessandro, esce dallo studio quando i due ballano e minaccia di voler abbandonare il programma.
Trono classico
Dopo aver approfondito le questioni inerenti il trono over, si passa agli amori del trono classico. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, durante la registrazione è accaduto questo:
“Si parla di Lavinia e fanno vedere che ha fatto un’esterna con Alessio Campoli. Carina l’esterna ma in puntata Campoli dice che si vuole autoeliminare perché vede Lavinia che ha un carattere che non gli piace e tutti hanno detto che è una scusa perché Lavinia non gli piace. Federico, il corteggiatore, è intervenuto e ha chiesto a Campoli se Federica lo avesse invitato per un caffè, lo avrebbe accettato oppure no, e Campoli ha detto di sì. Federico Nicotera è uscito con Alice e si è ribaciato, è uscito con Carola e solite discussioni, lei piange e si mettono a ballare. Alla fine Alessio Campoli si è eliminato. Invece, Francesco, il corteggiatore di Lavinia, è ancora presente. Ma non ha fatto esterne”.