Christian Vieri età: 49 anni. E’ un ex calciatore, famoso per le sue love story con molte veline, tra cui Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Costanza Caracciolo, con la quale Bobo è sposato.

Christian Vieri matrimonio

Dopo molte relazioni con donne dello spettacolo e non, tra le quali Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il 18 marzo 2019 Christian Vieri si è sposato con Costanza Caracciolo, anche lei un’ex velina di Striscia La Notizia.

Il matrimonio della coppia fu celebrato in gran segreto, lontano dunque dai riflettori e dai microfoni. Ad ogni modo, la loro unione è stata celebrata nella Villa Litta Modignani di Milano, come riportato dal settimanale Gente.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno due figlie: la primogenita si chiama Stella ed è nata il 18 novembre 2018; mentre la seconda si chiama Isabel ed è nata il 25 marzo 2020.

Avendo avuto una vita da playboy, all’ex calciatore è stato chiesto come si comporterà con i futuri fidanzati delle sue figlie e Bobo ha risposto ai giornalisti in maniera molto divertente e preoccupata:

“Come mi comporterò con i loro fidanzati? Non ci ho pensato… Lasciatemi ancora dormire la notte, per favore”.

Christian Vieri fidanzate

Prima di essere sposato con Costanza Caracciolo, però, Christian Vieri è stato un inguaribile playboy, avendo avuta per tutta la sua vita da giovane moltissimi flirt e fidanzate.

Tra queste, le più famose sono sicuramente le veline di origine sarda, Elisabetta Canalis, con la quale Bobo è stato insieme nei primi anni del 2000, e Melissa Satta, con la quale ha avuto una relazione nel periodo compreso tra il 2006 ed il 2011.

Ma oltre a loro, lo stesso Christian Vieri ha confessato all’interno della sua autobiografia di aver fatto l’amore quasi tutti i giorno da quando ha compiuto 18 anni.

Il primo legame che ha fatto molto scalpore soprattutto nelle tv e sulle riviste di gossip è stato quello con Elisabetta Canalis, con la quale Bobo si è concesso molte scappatelle al punto tale che l’ex velina sarebbe arrivata addirittura a picchiare il suo fidanzato, come rivelò lei stessa durante un’intervista a Quotidiano.net:

Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso”.

Questi episodi sono stati raccontati anche dall’ex calciatore, il quale ha rivelato i motivi della rottura con Elisabetta Canalis:

“Elisabetta Canalis? Me la passò al telefono Iacchetti. Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare. Alla fine, credo di averla esasperata. Mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave”.

Christian Vieri ha raccontato che queste scappatelle sarebbero avvenute anche all’interno del centro degli allenamenti della sua squadra:

Succedeva anche che nella foga mi dimenticassi di chiudere la porta dell’ufficio e, mentre ero lì a fare il bomber, il proprietario e i suoi ragazzi passavano e mi dicevano: ‘Ciao Bomber, come va?’. E io, come se non fossi lì con i pantaloni abbassati: ‘Tutto bene, a dopo’”.

Dopo le sue molte love story avute con donne facenti parte del mondo dello spettacolo e non, Bobo sembra aver messo la testa a posto dopo aver conosciuto l’ex velina bionda Costanza Caracciolo, con la quale si è sposato il 18 marzo 2019 ed ha avuto due figlie: Stella, nata il 18 novembre 2018, ed Isabel, nata il 25 marzo 2020.

Biografia

Christian Vieri età: è nato il 12 luglio 1973 a Bologna. Figlio d’arte di Roberto ha subito iniziato a dare i primi calci a pallone, mostrando subito le sue abilità e diventando un grande calciatore professionista, giocando per quadre del calibro di Torino, Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan, Monaco, Sampdoria, Atalanta, Fiorentina.

Conquista diversi trofei e, dopo l’addio al calcio, nel maggio 2012 viene indagato per calcio scommesse, caso poi archiviato a febbraio 2015, e nel 2013 per concorso in bancarotta.