Da noi a ruota libera ospiti domenica 16 ottobre nel salotto di Francesca Fialdini grandi volti della televisione italiana e della musica. Saranno Fausto Leali, Antonino, Ale e Franz e Massimiliano Gallo i grandi nomi che il pubblico potrà trovare nel programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda alle 17:20, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. 

Da noi a ruota libera ospiti domenica 16 ottobre, arriva la grande musica

Francesca Fialdini come da tradizione a Da noi a ruota libera ha ospiti anche domenica 16 ottobre dei grandi nomi della musica italiana a partire Fausto Leali, una delle voci più intense del panorama musicale, che si racconterà, spaziando dalla sua vita alla sua carriera. Sarà ospite anche Antonino Spadaccino, che sta conquistando tutti con le sue esibizioni a “Tale e Quale Show” di cui è la vera rivelazione e che potrebbe provare anche a partecipare al prossimo Festival di Sanremo con una canzone di Cristiano Malgioglio.

Da noi a ruota libera tra cinema e comicità

Atteso anche il duo comico di Ale e Franz che parleranno del loro ritorno a teatro, dal 26 ottobre, con il nuovo spettacolo “Recital”. Molta attesa su Rai 1 per la nuova fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’Insuccesso di cui è grande protagonista Massimiliano Gallo dal prossimo 20 ottobre. Sempre per quanto riguarda le fiction di Rai 1 a Da noi a ruota libera tra gli ospiti spazio anche a Lino Guanciale che interverrà per parlare della spettacolare “Sopravvissuti”.

Francesca Fialdini in Da noi a ruota libera crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire. Un modo di intervistare unico per un programma che sta conquistando sempre maggiore spazio in tv.