Che lavoro fa Armando di Uomini e Donne. Armando Incarnato è uno dei protagonisti del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5
Che lavoro fa Armando di Uomini e Donne
Armando Incarnato è nato a Napoli nel 1977 e di mestiere fa l’imprenditore. Gestisce infatti una serie di saloni di parrucchieri. Si è dedicato a questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e facendo i lavori più disparati: dal barman al corriere, passando per responsabile di un reparto di supermercati. Ha anche un’esperienza nel mondo delle serie tv dato che ha recitato nella quarta stagione di Gomorra.
L’ex moglie
Armando Incarnato è stato sposato per 17 con una bellissima donna di nome Daniela. I due hanno avuto anche una figlia di nome Michelle. Dell’ex moglie non si sa nulla, ma sembrerebbe che il loro matrimonio sia finito a causa di un tradimento da parte dello stesso Incarnato. In un’intervista però, Armando ha dato un’altra versione della vicenda, attribuendo le responsabilità della rottura al cambiamento di lavoro dell’ex consorte: “L’ambiente dove Daniela lavorava diventava sempre più malato e complesso e io le chiesi di non mettere a repentaglio la nostra serenità e quella della nostra bambina. Ma lei scelse il lavoro”.