Edoardo e Antonella Grande Fratello. Dopo essere stata accusata di far soffrire Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi si è confrontata con quest’ultimo nella puntata di giovedì 13 ottobre

Edoardo e Antonella Grande Fratello

Antonella ed Edoardo hanno avuto un confronto molto acceso dopo il massaggio che la Fiordelisi ha fatto ad Antonino Spinalbese, gesto che ha scatenato la gelosia dell’ex volto di Forum. “Se una cosa ti dà fastidio, non la faccio”, ha detto Edoardo alla ragazza, che lo ha accusato di non averle detto che gli dava fastidio, e ha poi aggiunto: “Sono coerente perché ti ho detto che anche tu puoi farlo”. Nonostante il confronto, non sembra che i due siano riusciti a chiarirsi. Vedremo nei prossimi giorni come evolveranno i rapporti tra loro.

Il massaggio di Antonella ad Antonino

A scatenare tutto è stato un episodio avvenuto alcuni giorni fa. La modella e schermitrice, su richiesta di Antonino Spinalbanese, si è messa a cavalcioni sul letto e ha fatto un massaggio all’hair stylist. L’episodio non è passato indifferente agli occhi di Edoardo che ha provato del fastidio nel vedere la ragazza a stretto contatto con l’amico e le ha fatto una scenata di gelosia. “Tu lo fai perché ti piace vedermi così. Quando mi hai detto che ti dava fastidio io ho smesso. Non c’è bisogno che ti dica quanto mi piaci. Se tu vuoi prendere questa cosa sul serio bene altrimenti chiarisci subito”, ha affermato Edoardo esternando il suo punto di vista ad Antonella nel corso della notte.