Chi ha bestemmiato al Grande Fratello. Amaurys Perez è a rischio eliminazione per una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato nella puntata del Gf vip di giovedì 13 ottobre.

Chi ha bestemmiato al Grande Fratello

Durante la puntata Luca Salatino ha scavato nel suo passato tra dolori, difficoltà e depressione, per poi ricevere la bellissima sorpresa di mamma Rita. L’ex tronista di “Uomini e Donne” non è riuscito a trattenere le lacrime ricordando gli episodi di bullismo di cui è stato vittima, i problemi alla schiena che lo hanno costretto a letto per circa un anno e la sofferenza per la malattia della madre, con la quale ha sempre avuto un legame particolarmente intenso. Durante il suo racconto gli altri concorrenti del Gf vip si sono commossi. Quello apparso più toccato è stato proprio Amaurys, che ad un certo punto avrebbe pronunciato una frase sospetta. Sul web ha così iniziato a circolare il video di Perez che pronuncia questa frase che è di fatto una bestemmia.

Il commento di Signorini

Ad annunciare verifiche e conseguenti provvedimenti è stato il conduttore del Gf Alfonso Signorini, che ha dichiarato:

“Ci hanno segnalato nel corso del live una presunta bestemmia. Naturalmente, come sapete, le conseguenze in caso di bestemmia sono assolutamente dure. Proprio per questa ragione il fatto deve essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio; quindi, necessita di una verifica con gli strumenti più adatti”