Belen Rodriguez da record, è in arrivo il 31esimo tapiro consegnato da Valerio Staffelli per la conduttrice argentina.
In realtà, ce ne sarebbero potuti essere anche altri di motivi per consegnare un altro tapiro a Belen, come ad esempio le dichiarazioni che la showgirl ha rilasciato da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha parlato dei motivi della rottura con Stefano De Martino.
Oppure un'altra motivazione sarebbe potuta essere quella legata alle parole che sono state dette da Antonino Spinalbese all'interno della casa del Grande Fratello Vip 7 sul suo conto.
E invece, Valerio Staffelli ha voluto incontrare nuovamente Belen Rodriguez per omaggiarla con il suo 31esimo tapiro, questa volta per via di un misterioso vaffan***o che la conduttrice di Tu si que vales ha pubblicato all'interno di una sua storia su Instagram.
Questa sera, dunque, andrà in onda alle ore 20:35 su Canale 5 il servizio di Striscia la Notizia. Ecco che cosa anticipa il comunicato stampa ufficiale, pubblicato poco fa, giovedì 13 ottobre 2022:
Questioni di lingua, dunque, ma con chi ce l'aveva Belen Rodriguez con quella storia Instagram? Quale cantante era ed è al centro dei suoi pensieri per delle dichiarazioni fatte sul suo conto, che evidentemente non sono state gradite dalla showgirl argentina?
Belen Rodriguez si è sfogata sul suo profilo Instagram, replicando a delle dichiarazioni che un cantante (ancora non noto) ha fatto nei suoi confronti, invitandola a prendere delle lezioni lessicali per migliorare il suo italiano.
Ecco che cosa ha pubblicato la conduttrice argentina all'interno di una storia Instagram:
Chi sarà questo cantante misterioso? Molti utenti dei social network hanno subito pensato al suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, che adesso è impegnato nella settima edizione del Grande Fratello Vip e che ha rilasciato delle dichiarazioni non proprio delle migliori nei confronti di Belen.
Invece, quest'ultima proprio oggi ha chiarito che si tratta di un cantante. Quindi, escluso il suo ex fidanzato e anche il suo attuale marito, ora staremo a vedere di chi si tratta e se il diretto interessato sarà intenzionato a replicare nuovamente.