Charlize Theron l’accademia del bene e del male, il nuovo film Netflix. Dal 19 ottobre disponibile il nuovo film dell’attrice sudafricana.
Charlize Theron l’accademia del bene e del male, il nuovo film Netflix
Dal 19 ottobre disponibile su Netflix “L’Accademia del bene e del male”, adattamento del regista Paul Feig (Le amiche della sposa, Ghostbusters) della saga di romanzy fantasy bestseller dello scrittore Soman Chainani. La trama è ambientata in una scuola magica dove i bambini vengono addestrati a diventare eroi o cattivi delle fiabe.
La trama
Nel villaggio di Gavaldon, due migliori amiche Sophie (Sophia Anne Caruso) e Agatha (Sofia Wylie) condividono un legame unico. Sophie è una sarta dai capelli dorati che sogna di fuggire da una vita squallida per diventare una principessa, mentre Agatha ha un aspetto oscuro, una madre anticonformista e le fattezze di una vera strega. In una notte di luna piena una forza sconosciuta le trascina nell’Accademia del Bene e del Male, dove la vera storia di ogni favola ha il suo inizio. Ma qualcosa non quadra fin dal principio: Sophie è assegnata alla Scuola del Male diretta dall’elegante e acida Lady Pocus (Charlize Theron), mentre Agatha è inviata alla Scuola del Bene, sotto la guida della solare e gentile professoressa Colombine (Kerry Washington).
Alunne della scuola le figlie della Strega Cattiva (Freya Parks), di Capitan Uncino (Earl Cave) e il figlio di Re Artù (Jamie Flatters), oltre a questo il preside (Laurence Fishburne) dichiara che solo un bacio dato con vero amore potrà cambiare le regole e assegnare alle ragazze una scuola e un destino appropriati.
Quando una figura tenebrosa (Kit Young) misteriosamente legata a Sophie riemerge minacciando di distruggere la scuola e l’intero mondo che la circonda, l’unica speranza per un lieto fine è sopravvivere alla fiaba che stanno davvero vivendo.
Il cast
Nel film presenti anche Ben Kingsley, Michelle Yeoh, Demi Isaac Oviawe, Kaitlyn Akinpelumi, Rachel Bloom, Patti LuPone, Rob Delaney, Mark Heap, Chinenye Ezeudu, Stephanie Siadatan, Oliver Watson, Ali Khan, Olivia Booth-Ford, Holly Sturton, Misia Butler, Briony Scarlett, Emma Lau, Ben Aycrigg, Kaitlyn Akinpelumi, Myles Kamwendo, Abigail Stones, Petra Hajduk e Hugh Irvine.
Leggi anche: Charlize Theron denuncia un regista che la obbligò a vestirsi sexy per apparire “più sc***bile”