Soleil Sorge risponde ad alcune domande su Instagram e rivela che non sta passando un buon momento, nonostante la sua carriera lavorativa proceda a gonfie vele.

Soleil Sorge rivela su Instagram: “È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice.”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed opinionista della scorsa edizione de La pupa e il secchione sta avendo ora successo alla conduzione del GF Vip Party insieme al suo collega Pierpaolo Pretelli.

Soleil Sorge, nel frattempo, ha risposto a delle domande che le sono state rivolte da alcuni utenti su Instagram, i quali le hanno chiesto come si sente in questo periodo:

“Sentirsi davvero sereni, felici è la cosa più importante e ci da pace. Lo sei Sole in questo tempo?”.

La risposta della conduttrice del GF Vip Party ha spiazzato i suoi fan e li ha fatti anche preoccupare circa le sue condizioni. Ecco che cosa ha rivelato, in particolare, Soleil Sorge all’interno di alcune storie sul suo profilo Instagram:

“No. È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili.

Ma lavoro ogni momento per la mia serenità. Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo.

Quando la vita ci dà limoni, bisogna farci una limonata. La vera felicità deriva da una ricercata e praticata serenità. Questa si ottiene facendo le giuste scelte per il nostro benessere e azioni ogni giorno”.

Al di là di queste dichiarazioni, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non si è soffermata a fornire delle ulteriori spiegazioni riguardo i motivi che la fanno sentire in questo modo durante questo periodo. Perciò, questo ha destato preoccupazione da parte dei fan.

Soleil Sorge: “Mi fa stare bene ciò che richiedono il mio corpo, mente e spirito”

Nonostante la preoccupazione dei fan, i quali si stanno chiedendo che cosa stia affliggendo in questo periodo Soleil Sorge, quest’ultima ci ha tenuto a rassicurarli in parte, confessando che cosa la fa stare bene:

Mi fa stare bene ciò che richiedono il mio corpo, mente e spirito.

Ultimamente ho voluto dedicare il mio tempo a nutrire l’anima con i miei cari, ripristinando le mie energie… creando un tempio della mia nuova casetta, meditando, leggendo, creando, scrivendo, cucinando, rispolverando la recitazione e preparandomi nel mio campo lavorativo.

Sto cercando di fare molta introspezione e lavoro interiore per affrontare al meglio il futuro. Come ogni autunno, è un momento speciale per fare il Reset & Restart”.

Dopodiché, sempre all’interno di una sua storia Instagram, la conduttrice del GF Vip Party ha poi annunciato che sta lavorando in maniera molto dura per un suo progetto lavorativo e che ci saranno delle novità a partire dal prossimo mese:

Ho concentrato le mie energie degli ultimi mesi su una piccola ma immensa creatura. Segnate in calendario il 15 novembre. Io continuo a studiare e lavorare su progetti digitali, tv. Come ogni autunno è un grande momento di cambiamento e riassestamento per il nuovo anno”.

Le considerazioni sul ruolo del Grande Fratello Vip: “Non nasce come programma educativo, ma come intrattenimento e reality show”

Gli utenti di Instagram hanno chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip anche un commento sul programma televisivo che lei conosce bene, perché ne ha fatto parte, anche in considerazione delle questioni che sono emerse con il caso di Marco Bellavia. Ecco le sue parole:

Il GF non nasce come programma educativo, nasce come intrattenimento e reality show. E, come dice il nome, è basato sulla rappresentazione della ‘realtà’, ovvero situazioni di vita reale, non sceneggiate.

Pertanto, come la nostra realtà, ha situazioni, dinamiche e persone più o meno educative.

Trovo in realtà molto educativo il fatto che si possa analizzare la nostra società odierna, che si possano affrontare alcune tematiche e che porti ad ogni modo alla riflessione sull’essere umano”.