Pio e Amedeo, durante la puntata di ieri, mercoledì 12 ottobre 2022, di Emigratis, hanno approfondito con Andrea Damante i motivi della rottura con Giulia De Lellis e delle curiosità sulla sua nuova relazione con Elisa Visari.
Andrea Damante confessa i tradimenti nei confronti di Giulia De Lellis a Emigratis: “E’ capitato un paio di volte”
Pio e Amedeo durante il corso della puntata di ieri di Emigratis, andata in onda nella serata di mercoledì 12 ottobre 2022, come al solito su Canale 5, hanno chiesto ad Andrea Damante dei tradimenti che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva fatto alle spalle della sua ex fidanzata Giulia De Lellis.
Quest’ultima infatti ha scoperto la questione quando è andata ad indagare nei messaggi su Whatsapp che quello che all’epoca era il suo fidanzato inviava ad altre ragazze, scrivendo addirittura un libro sulla vicenda, intitolato “Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza”, diventato in breve tempo un best seller nel campo dell’editoria italiana.
Dopo aver scherzato con Andrea Damante riguardo la sua professione, chiedendo ai passanti se conoscessero il “famoso deejay italiano”, mentre erano a bordo di una McLaren, il duo comico ha poi proseguito indagando sul passato dell’ex tronista e su come ha conosciuto Giulia De Lellis all’interno del programma tv Uomini e Donne: “Là ti sei fidanzato con Giulia De Lellis? E’ vero che ti facevi le amiche?”
L’ex tronista veronese risponde sinceramente: “Oddio no, le amiche no”.
Poi, Pio e Amedeo gli chiedono come ha sgamato tutto Giulia De Lellis e Andrea Damante gli risponde in questo modo:
Eh vabbè, Ho lasciato il WhatsApp attaccato con il computer.
Se mi scambiavo cose private con queste ragazze? No macché no questo no! Ora non mi ricordo cosa scrivevo in quei messaggi di preciso, è passato del tempo dai.
Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa è successo un casino ragazzi. Sì ha spaccato tutto ha sclerato di brutto.
Se l’ho tradita solo una volta? Sì dai una volta è capitato. Ok dai no, diciamo che è capitato un paio di volte. Poi lei dopo queste cose ha scritto un libro. Però devo dire che non l’ho mai letto”.
Dopodiché, il duo comico gli chiede in maniera irriverente: “Lei si è messa con Andrea Iannone dopo che con te?”. E l’ex tronista di Uomini e Donne gli risponde in maniera imbarazzata, ma comunque divertita: “Non lo so, non mi ricordo, perché poi ci sono stati una serie di passaggi”.
L’ex tronista e Elisa Visari festeggiano due anni insieme: ecco come è iniziata la loro storia d’amore
Dopo aver chiuso la parentesi con Giulia De Lellis, Andrea Damante oggi è fidanzato con l’attrice Elisa Visari, con la quale ha una storia d’amore che dura da due anni.
Pio e Amedeo gli hanno chiesto come si sono conosciuti i due:
“L’ho corteggiata su Instagram, ho commentato una sua storia e da lì è partito tutto”.
Come l’ex tronista di Uomini e Donne, anche Giulia de Lellis ha voltato pagina e ad oggi è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.
Entrambe le relazioni sembrano procedere a gonfie vele, anche se qualche tempo fa l’esperto di gossip Alessandro Rosica, attraverso la sua pagina Instagram l’investigatore social, aveva lanciato la bomba riguardo dei presunti tradimenti da parte di Andrea Damante anche nei confronti di Elisa Visari, con un commento accusatorio che la dice tutta su quello che pensa sia l’attuale relazione tra i due: “Il lupo perde il pelo…”.
“Profonda crisi tra Andrea Damante e la Visari, complice soprattutto la doppia vita notturna del DJ ex di Giulia De Lellis”.
Ciò nonostante la coppia sui social network si è sempre mostrata molto innamorata, con post molto dolci, come quello in occasione del loro secondo anniversario di fidanzamento. “Oggi due anni di noi!” scrive Andrea Damante, mentre Elisa Visari risponde “Auguri a noi”.
Inoltre, in una recente intervista l’ex tronista di Uomini e Donne aveva confessato ai giornalisti il suo grande amore per la Visari:
“Non mi aspettavo di incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta, voglio una famiglia con Elisa”.