Lazio-Sturm Graz, andiamo a scoprire le probabili formazioni del match valido per la quarta giornata di Europa League e che si giocherà questa sera alle 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Girone F in grandissimo equilibrio, con tutte le squadre ferme a quattro punti. I biancazzurri, quindi, potranno fare un importante passo avanti per la qualificazione in caso di vittoria, prima di volare a Rotterdam per affrontare il Feyenoord tra due settimane.

Lazio-Sturm Graz, le probabili formazioni

Sarà sempre il 4-3-3 il modulo scelto da Maurizio Sarri per stasera. In porta il conservatissimo Provedel, mentre la linea di difesa sarà composta da Lazzari sulla destra (che prenderà il posto di Marusic in dubbio a causa di problemi muscolari), Gila e Romagnoli come centrali di difesa e Hysaj sulla sinistra. A centrocampo dovrebbe andare verso la panchina Milinkovic Savic per un turno di riposo, con Basic a prender il suo posto rispetto ad una settimana fa e che affiancherà Luis Alberto e Cataldi. In attacco stesso tridente della partita di domenica sera contro la Fiorentina e composta da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

Per quanto riguarda gli austriaci, invece, il modulo sarà sempre il 4-3-1-2 e questi saranno gli interpreti chiamati in causa: Siebenhandl; Oroz, Wuthrich, Borkovic, Schnegg; Hierlander, G. Stankovic, Kiteishvili; Horvat; Al. Ajeti, Boving.

Le parole di Sarri in conferenza stampa

Queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Il match di andata ci ha detto che sono fisici e in tutte le partite, sono gli unici che hanno fatto meglio di noi da quel punto di vista. Hanno una buona organizzazione tattica e due o tre giocatori anche tecnici. Inutile guaradre al nome, guardiamo alla sostanza perchè si sta contendendo il campionato col Salisburgo. Non mi importa di accelerare nè frenare: a Firenze buona partita dal punto di vista tecnico ma non tattico, perchè siamo stati troppo bassi e abbiamo rischiato. Ci ha detto anche bene, a volte ero contento dopo una sconfitta.”