Dopo una settimana di pausa e in attesa dell’evento più importante del mese, UFC 280, la promotion di arti marziali miste più importante del mondo atterra nella sua casa base all’Apex di Las Vegas dove, dopo il ritiro di Daniel Rodriguez che ha fatto saltare il main event contro Neil Magny, a sfidarsi in un main event privo forse di troppo appeal ma ricco di talento ci saranno Alexa Grasso e Viviane Araùjo.

La messicana Grasso arriva da tre vittorie di fila di cui l’ultima contro Joanne Wood, mentre Araùjo alterna una vittoria e una sconfitta. Non il main event dei sogni per gli appassionati che però hanno il loro main event personale.

Cun Swanson contro Jonathan Martinez è il “people main event”.

Cub Swanson è una leggenda delle MMA e della UFC con i suoi 40 match all’attivo conditi da 28 vittorie e 12 sconfitte. A sfidarlo il 27enne Martinez che vanta invece un 16-4 come record e viene da tre vittorie consecutive.

Decisamente più interessante UFC 280 che si svolgerà invece sabato della prossima settimana, in attesa di avere notizie sull’unico italiano rimasto in UFC, Marvin Vettori, che secondo alcuni rumor dovrebbe combattere a gennaio del prossimo anno, anche perché al momento la maggior parte della top 10 della sua categoria ha già un incontro in programma.

Come sempre chi vuole vedere la card può collegarsi a DAZN dalle 4 circa per la main, mentre i preliminari sono visibili su Fight Pass da mezzanotte circa.

MMA, UFC Fight Night Grasso Araújo, la card completa

Main Card (DAZN ore 4.00)

Alexa Grasso vs. Viviane Araùjo
Jonathan Martinez vs. Cub Swanson
Askar Askarov vs. Brandon Royval
Dusko Todorovic vs. Jordan Wright
Misha Cirkunov vs. Alonzo Menifield

Preliminary Card (UFC Fight Pass dalle 00.00)

Sam Hughes vs. Piera Rodriguez
Brandon Davis vs. Mana Martinez
Raphael Assuncao vs. Victor Henry
Tatsuro Taira vs. CJ Vergara
Mike Jackson vs. Pete Rodriguez
Jacob Malkoun vs. Nick Maximov