Barcellona-Inter, le probabili formazioni del match che andrà in onda questa sera alle 21:00 al Camp Nou. I nerazzurri dovranno dare continuità dopo il successo di martedì scorso per continuare a credere ancora nel passaggio turno. Gli uomini di Inzaghi, però, troveranno un Barcellona che vorrà riscattare la sconfitta, con un Camp Nou tutto esaurito. In occasione del match, inoltre, la dirigenza blaugrana a vietato i colori nero e blu in tutti i settori dello stadio al di fuori di quello riservato ai tifosi dell’Inter.

Barcellona-Inter, le probabili formazioni

Inzaghi riproporrà il solito 3-5-2 con cui l’Inter è scesa in campo da inizio stagione. In porta confermato Onana, dopo le ottime prestazione contro il Sassuolo e contro il Barcellona una settimana fa. In difesa oltre a Bastoni, torneranno anche Skriniar e De Vrji, che prenderanno il posto di Acerbi e D’Ambrosio. Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con l’armeno preferito ad Asllani. Fasce confermate con Dumfries ad agire sulla destra e Dimarco sulla sinistra. Scelte obbligate in attacco con i soliti Lautaro e Dzeko ad essere disponibili.

Per quanto riguarda il Barcellona, il modulo sarà sempre il 4-3-3. Gli undici giocatori chiamati in causa, invece, saranno Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Marcos Alons; De Jong, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Ansu Fati.

Le parole di Inzaghi

Ecco le parole di Inzaghi in conferenza stampa: “Prima della gara di andata avevo detto che la sfida col Barcellona era una grande opportunità e l’abbiamo colta alla grande. Questa partita è fondamentale per il passaggio del turno: sappiamo che qui sarà dura, troveremo uno stadio compatto e un avversario fortissimo. Ci saranno difficoltà da superare, saper soffrire tutti insieme e mettere in difficoltà i padroni di casa con quello che abbiamo preparato. Quando giochiamo in casa noi i tifosi avversari sono sempre i benvenuti. A San Siro ho salutato cordialmente il presidente del Barcellona, da parte del loro club ho sempre trovato grande cordialità.”