Emanuela Folliero marito. Giuseppe Oricci è il consorte della bella conduttrice televisiva.

Emanuela Folliero marito

Giuseppe Oricci è un noto imprenditore italiano. Ha incontrato la ex annunciatrice televisiva nel 2008 e si è sposato con lei nel 2018, dopo 10 anni di relazione. Entrambi hanno un figlio nato da una precedente unione. Il bambino di Emanuela Folliero si chiama Andrea ed è nato nel 2009 dalla storia con l’imprenditore Enrico Mellano.

Biografia

Emanuela Folliero (Milano, 7 febbraio 1965) è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva italiana. È stata il “volto” ufficiale di Rete 4, nonché ultima signorina buonasera, annunciandone il palinsesto televisivo per 28 anni, dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018.

Dopo aver terminato il liceo artistico, esordisce sul piccolo schermo partecipando come concorrente al gioco di Rete 4 M’ama non m’ama. Dopo aver lavorato come fotomodella, debutta ufficialmente in televisione nel 1986, partecipando al programma sportivo Milan-Inter, in onda su Telenova. Successivamente interpreta un piccolo ruolo nella serie Licia dolce Licia, con protagonista Cristina D’Avena, per poi prendere parte come valletta al gioco di Rai 2 Conto su di te.