Ascolti tv martedì 11 ottobre con una nuova sfida tra Morgane Detective Geniale e la Champions League, con un ottimo risultato portato a casa da Milan-Chelsea che dimostra come il calcio sia sempre una garanzia per il pubblico italiano. Crolla nei risultati anche rispetto alla scorsa settimana la serie franco belga, che ha ottenuto un risultato inferiore rispetto al confronto Inter-Barcellona della scorsa settimana. I dettagli dei dati auditel.

Ascolti tv martedì 11 ottobre, vola Morgane Detective Geniale

Morgane Detective Geniale dopo i 3,5 milioni della scorsa settimana cala in modo sensibili facendo registrare negli ascolti tv martedì 11 ottobre “solo” 2,8 milioni e il 15,5% di share. Un risultato sotto le aspettative per una serie che nella sua prima stagione di messa in onda su Rai 1 aveva fatto registrare un ascolto medio di 4 milioni. Sicuramente paga il confronto diretto con la Champions League.

Ascolti tv martedì 11 ottobre, boom per Milan-Chelsea

Milan-Chelsea nonostante la partita sia stata compromessa già nel primo tempo con l’espulsione di Tomori ha tenuto incollati su Canale 5 oltre 4 milioni di spettatori ed uno share del 20,1% di share con cui ha vinto gli ascolti tv di martedì 11 ottobre. Il calcio dunque si dimostra sempre una garanzia, indipendentemente dal risultato delle nostre rappresentanti in Europa particolarmente sanguinoso questa settimana anche con la disfatta della Juventus in Israele.

Altri programmi tv

Terzo grandi del podio negli ascolti tv di martedì 11 ottobre per Le Iene, che grazie ai servizi di questa settimana ha appassionato 1,3 milioni di italiani sfiorando il 10% di share. A sorpresa Cartabianca su Rai 3 si ferma a 903 mila spettatori (5,3% di share) perdendo il confronto diretto con Di Martedì di La7 che supera 1,2 milioni di spettatori (7,4% di share). Maglia nera per i talk a Fuori dal Coro su Rete 4 che totalizza 786 mila spettatori (5,4% di share). Flop per quanto riguarda gli ascolti tv dei film, con il sequel di Jumanji che su Rai 2 ha raccolto 722 mila spettatori (3,8% di share). Pechino Express si ferma a 604 mila spettatori (3,3% di share).