Dove si vede Barcellona Inter. Dopo la vittoria a San Siro, questa sera l’Inter proverà l’impresa al Camp Nou nella gara della quarta giornata di Champions League. Fischio d’inizio alle 21

Dove si vede Barcellona Inter

Barcellona-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In streaming la partita sarà visibile sull’app dedicata, mentre con Sky Q si potrà accedere all’applicazione se abbonati a entrambe le piattaforme. L’app è disponibile su Sky Q e può essere utilizzata anche tramite le console di gioco Playstation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match può essere seguito in streaming anche su smartphone e tablet con l’applicazione Amazon Prime Video.

Probabili formazioni

Rispetto alla gara della settimana scorsa a San Siro, Inzaghi sceglie Dumfries sulla destra e non Darmian. In porta confermato per la terza partita di fila Onana. Davanti con Lukaku e Correa ancora out, spazio a Dzeko (dopo i due gol al Sassuolo) e Lautaro.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen – Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Marcos Alonso – Gavi, Busquets, Pedri – Dembelé, Lewandowski – Ansu Fati. All. Xavi.

INTER (3-5-2): Onana – Skriniar, De Vrij, Bastoni – Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Gagliardini, Dimarco – Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Le parole di Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita:

«All’andata avevo detto che venivamo da una sconfitta e che avevamo una grande opportunità. Domani sarà importantissima ai fini della qualificazione: il giorno del sorteggio sapevamo di dover fare qualcosa di straordinario. Sappiamo che domani sarà dura, ma siamo l’Inter e dovremo cercare di fare la nostra partita, consapevoli che dovremo affrontare delle difficoltà. Dovremo essere bravi a soffrire tutti insieme. All’andata gran parte del merito è stata dell’Inter. Ho visto le ultime partite, il Barça ha sempre giocato un buon calcio. A San Siro abbiamo fatto un’ottima fase di non possesso, concedendo poco, perché obiettivamente Onana ha fatto poche parate. Domani lo stadio sarà caldo, ma dovremo essere squadra, avremo i nostri tifosi che ci spingeranno e proveremo a fare un’impresa, perché storicamente le italiane al Camp Nou soffrono. Ogni gara fa storia a sé. A Monaco il Barcellona ha perso immeritatamente, le partite sono solitamente decise dagli episodi. All’andata abbiamo fatto una partita da squadra, compatta e aggressiva. Domani purtroppo si cambierà stadio, ma in questi due giorni e mezzo ci siamo preparati per fare una partita all’altezza».





CONDIVIDI