Melissa Satta single dopo quasi due anni di relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti. Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl che, senza molti giri di parole, ha scritto su Instagram: “La mia relazione è giunta al termine”.
Melissa Satta single dopo la relazione con Rivetti
“Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine… Grazie, Melissa“. Poche, lapidarie parole, quelle scelte da Melissa Satta per annunciare la fine della storia d’amore con l’imprenditore 34enne Mattia Rivetti, nipote di Carlo Rivetti, Presidente dell’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa e Amministratore del marchio Moncler. L’ex velina di Striscia la Notizia ci aveva messo un po’ ad ufficializzare la relazione, iniziata poco dopo la separazione con l’ex marito, il calciatore Kevin-Prince Boateng, con cui nel 2014 ha avuto un figlio, Maddox.
“Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta – aveva raccontato a Verissimo parlando della fine del suo matrimonio. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”. I due avevano infatti provato a salvare la relazione per il bene del figlio, ma senza riuscirci. Poi, nel 2021, la showgirl aveva iniziato a mostrarsi con Rivetti in occasione di una vacanza a Saint Tropez, raccontando di averlo conosciuto a una festa per bambini, visto che è lo zio della migliore amica di suo figlio. Una frequentazione iniziata ai tempi del Covid e vissuta con riserbo, all’insegna della normalità.
“È una persona diversa da quelle frequentate in passato – aveva affermato nel corso di un’intervista. È un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino ad adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo rifarei, non è la mia priorità, ma mai dire mai”.
Non sembra essere stato questo il caso, visto che la relazione è giunta ora al capolinea, come ci ha tenuto a far sapere sui social. Un annuncio forse preannunciato dalle stories pubblicate da Satta nelle ore precedenti; in una mostrava la pagina di un libro che recita: “Taglia tutto quello che è di troppo, ma abbi cura dei fili essenziali”. Il motivo della rottura resta, per ora, top secret, ma solo qualche settimana fa Melissa Satta confessava al settimanale F di aver paura di restare da sola. “Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comporta stare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con me”. Chissà che non possa essere stato proprio questo a contribuire alla crisi.